keyboard_arrow_up

Tu si que vales: data d’inizio e retroscena su Milly Carlucci

Pubblicato il 25 Luglio 2021 alle 16:33

Quando inizia la nuova stagione di Tu si que vales? Finalmente abbiamo una data di inizio e non è quella che ci aspettavamo.

Tu si que vales: data d’inizio e retroscena su Milly Carlucci

La nuova stagione di Tu si que vales ha già dato il via alle registrazioni e, a breve, lo vedremo tornare in onda. Stando alle ultime indiscrezioni, lo show di Canale 5 tornerà in scena con un po’ di anticipo.

Tu si que vales 2021: data d’inizio

Come sappiamo da qualche giorno, le registrazioni di Tu si que vales sono già iniziate. La squadra del fortunato show di Canale 5 è stata riconfermata in toto. I conduttori, quindi, sono: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

In giuria, invece, ritroveremo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. La giurata popolare, per la gioia dei telespettatori, è l’amatissima Sabrina Ferilli.

Insomma, gli ingredienti per una nuova edizione ricca di risate e lacrime ci sono tutti. Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, Tu si que vales debutterà su Canale 5 con la prima puntata sabato 18 settembre in prima serata.

Il programma, quindi, va in scena con un mese di anticipo rispetto alle scorse stagioni televisive. Questa scelta, stando al chiacchiericcio, ha reso felicissima Milly Carlucci.

Tu si que vales: il retroscena su Milly Carlucci

Sempre da TvBlog, si apprende che l’annuncio della data d’inizio di Tu si que vales ha colto di sorpresa Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle, infatti, si ritroverà per qualche settimana a non avere grandi avversari, per cui potrebbe vincere la gara di ascolti.

Lo show danzante di Rai1, infatti, debutterà con la nuova stagione il 16 ottobre. Questo significa che Milly si scontrerà sempre con il programma di Canale 5, ma avrà libere le ultime puntate del suo Ballando e potrebbe riuscire a conquistare un gran numero di telespettatori.

«C’è una persona che sarà piuttosto contenta di una messa in onda così anticipata di Tu si que vales e quella persona è Milly Carlucci. La conduttrice quindi potrebbe andare in onda con le sue ultime puntate di Ballando con le stelle (due, tre?) da sola il sabato sera, riuscendo così ad alzare la media dell’edizione 2021», si legge su TvBlog.

L’eterna sfida tra la Carlucci e la De Filippi andrà comunque in scena, ma, rispetto alle scorse edizioni, la Rai ha qualche possibilità in più di vincere la gara degli ascolti.


ARGOMENTI: Tú sí que vales