Giulia Salemi frena su nozze e figlio con Pierpaolo Pretelli: «Vi svelo perché»

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 alle 10:06

Niente nozze e nessun figlio all’orizzonte per i Prelemi: dopo rumors e indiscrezioni ecco come stanno davvero le cose

Giulia Salemi frena su nozze e figlio con Pierpaolo Pretelli: «Vi svelo perché»

Sono diversi i rumors secondo cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avrebbero deciso di fare il grande passo e di mettersi all’opera con i preparativi del matrimonio. Un desiderio che la coppia non ha mai nascosto ma ne ha parlato in diverse occasioni; di fatto manca solo la proposta ufficiale. In una intervista rilasciata al settimanale Chi, i Prelemi hanno chiarito tutte queste voci dando, una volta per tutte, una risposta chiara e precisa sia in merito alle nozze che all’arrivo di un ipotetico figlio. A frenare di più su entrambe le questioni è stata la Salemi che ha dichiarato di credere nel matrimonio e di sognare una famiglia felice:

"Sono anche razionale, con i piedi per terra. Ho visto i miei genitori amarsi e distruggersi. Prima di fare un bambino bisogna essere sicuri al mille per cento di potergli garantire stabilità e serenità"

Pierpaolo è già padre di Leonardo, nato dalla storia d’amore con Ariadna Romero. L’ha ricordato Giulia durante l’intervista facendo una precisazione: "Lui ha già un figlio ed è molto cauto, però sogno un matrimonio da principessa, sogno di essere mamma e ci sarà un giorno in cui ci guarderemo e diremo ’Ecco, è il momento’".

Pierpaolo Pretelli prima sposa Giulia Salemi, poi un figlio: la rivelazione

Anche Pierpaolo Pretelli ha rotto il silenzio sulla questione nozze e figli. Al momento l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha nessuna intenzione di fare la proposta di matrimonio alla sua amata. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato:

"Abbiamo l’età sia per sposarci che per fare un figlio, ma questa volta vorrei procedere per gradi. Prima il matrimonio, con una proposta eclatante, e poi un figlio"

Pretelli fa una confessione: «Ho vissuto momenti di sconforto»

Tra le altre cose, nel corso dell’intervista Pierpaolo Pretelli ha confessato di avere attraversato momenti di sconforto all’inizio del 2022 a causa del lavoro "che oggi ti dà e domani ti toglie". Poi è arrivato GF Vip Party, ha rifatto Tale e Quale Show e anche la radio. Nessun riferimento a Domenica In; Mara Venier aveva puntato sull’ex Velino di Striscia la Notizia ma le cose non sono andate molto bene. Una battuta a Verissimo fece molto arrabbiare la Signora della domenica, "Su Rai1 ho fatto da botulino". La scorsa estate invece, durante un spettacolo a Maratea, il compagno di Giulia Salemi stuzzicò la Rai e Domenica In dichiarando di avere fan dai 60 anni in su.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP