Giulia Salemi e Pretelli: proposta di matrimonio in arrivo? Parla mamma Fariba

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 17:21

I Prelemi verso il matrimonio? Fra un paio di settimane potrebbe arrivare la proposta tanto attesa. Il retroscena

Giulia Salemi e Pretelli: proposta di matrimonio in arrivo? Parla mamma Fariba

Da un paio di mesi circola la notizia che i Prelemi siano sempre più vicini alle nozze. D’altronde è un desiderio del quale la coppia ha parlato in diverse occasioni ma all’appello mancherebbe ancora la proposta di matrimonio. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella Casa del Grande Fratello Vip, sono uniti come non mai e il prossimo 26 dicembre festeggeranno due anni d’amore e l’annuncio dei fiori d’arancio sarebbe il regalo più bello.

Come riporta NuovoTv la mamma di Giulia, Fariba Tehrani, ha archiviato i dubbi sulle intenzioni dell’ex Velino di Striscia la Notizia e avrebbe un bel rapporto con il futuro genero. Inoltre sorride con speranza quando la figlia dice: "Ci piacerebbe avere un bebè". La benedizione della suocera è arrivata: "Pierpaolo è perfetto per lei".

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: dalla convivenza all’altare?

Pierpaolo Pretelli seguirà l’esempio di Ignazio Moser che ha chiesto in sposa Cecilia Rodriguez? L’unica certezza al momento è che la coppia ha preso casa a Milano e a breve si trasferiranno. Sotto l’albero di Natale quest’anno l’influencer italo-persiana potrebbe trovare l’anello di fidanzamento con la proposta di matrimonio. La coppia sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo.

Giulia Salemi sta riscuotendo unanimi consensi in qualità di esperta social al GF Vip 7 e questo potrebbe portarla ad una promozione come opinionista della prossima edizione. Dopo aver lanciato una linea di moda ed essersi goduta il successo di Salotto Salemi (attualmente in onda su La5) ha debuttato anche come speaker su Radio 101. Pierpaolo Pretelli, invece, è alla giuda di GF Vip Party con Soleil Sorge.

I Prelemi diventano genitori? «Un figlio ci piacerebbe»

Pian piano i desideri di Giulia e Pierpaolo si stanno esaudendo. Mancano solo le nozze e un bambino, come spesso dichiarato in diverse interviste, anche se nella famiglia allargata un bambino già c’è ed è il piccolo Leonardo nato nel 2017 da una relazione tra Pierpaolo e Ariadna Romero. Quest’ultima ha dato la benedizione alla loro storia dichiarandosi felice per la relazione del suo ex compagno. Ottimo anche il legame tra Leo e la Salemi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP