Pierpaolo Pretelli sessista e contro Domenica In? «Mi seguono solo 60enni»

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 15:25

Il compagno di Giulia Salemi è finito al centro di una bufera dopo una gag: «Mi seguono solo 60enni assatanate dopo Domenica In»

Pierpaolo Pretelli sessista e contro Domenica In? «Mi seguono solo 60enni»

Domenica 24 luglio Pierpaolo Pretelli è stato ospite speciale di un evento organizzato a Maratea, comune della provincia di Potenza. Il fidanzato di Giulia Salemi si è lasciato andare a un mini show esibendosi sulle note di 50 Special dei Lunapop fino agli sketch comici. Uno di questi, però, ha generato non poche polemiche. Come riporta ThePipol, l’ex concorrente di Grande Fratello Vip è finito al centro di una bufera sui social. Alcuni presenti e molti utenti, dopo aver visto il filmato incriminato, non hanno affatto gradito la sua performance dal vivo. La gag incriminata sarebbe stata definita al limite del sessismo. Inoltre, ci sarebbe stato l’ennesimo attacco a Domenica In. Pierpaolo Pretelli ha dichiarato: «Da quando faccio Domenica In, mi seguono solo 60enni assatanate».

Pretelli contro Domenica In? L’ennesima frecciata a Mara Venier

Mara Venier perdonerà l’ennesima frecciata di Pierpaolo Pretelli? Nei mesi scorsi, l’ex gieffino aveva dichiarato a Verissimo di aver fatto da botulino a Domenica In. Zia Mara lo aveva prima sbeffeggiato sui social con "Porello" e tante risate; poi aveva chiuso la questione dicendogli di star sereno. Inoltre l’ex volto di Tale e Quale Show aveva ironizzato sulla necessità di svecchiare i programmi del primo canale della Tv di Stato. La conduttrice sembra averlo perdonato dopo le sue battute di pessimo gusto e, rispondendo ad un fan sui social, aveva parlato dell’ipotetico ritorno di Pretelli a Domenica In non chiudendo completamente le porte.

Pretelli e Giulia Salemi sempre più innamorati: come procede

Prosegue senza intoppi la storia d’amore tra Pretelli e Giulia Salemi. I due concorrenti della quinta edizione di GF Vip sono più uniti che mai e l’influencer italo-persiana non perde occasione di far dediche speciali sui social a Pierpaolo. La coppia fa sognare tutti i loro fan e chissà se assisteremo mai alle nozze e alla nascita del loro primo figlio. Gli ingredienti dell’amore ci sono tutti. I due si godono l’estate tra vacanze e lavoro. I sostenitori potranno incontrare Pretelli nei prossimi giorni a Matera, il 29 luglio a Massafra, il 30 con Alessandro Basciano a Isola Beach di Porto Cesareo. Seguiranno altri eventi in giro per l’Italia.