Ginevra Lamborghini sfogo dopo GF Vip: «Vengo da 4 giorni di puro inferno»

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 09:33

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Ginevra Lamborghini ha dato luogo ad uno sfogo sui social in cui ha rotto il silenzio su ciò che pensa e su quello che ha vissuto in questi giorni.

Ginevra Lamborghini sfogo dopo GF Vip: «Vengo da 4 giorni di puro inferno»

Ieri, giovedì 6 ottobre 2022, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip, dove l’argomento principale è tornato ad essere Marco Bellavia. In studio, però, si è parlato anche dei due concorrenti che la scorsa puntata sono dovuti uscire dalla casa, Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. La ragazza ha avuto la chance di entrare nuovamente in casa, malgrado la squalifica, per poter rivedere i suoi ex coinquilini.

Dopo la diretta, poi, la giovane ha ripreso possesso del suo account Instagram, rimasto silente per tutto questo tempo ed ha pubblicato un commento fiume. In tale occasione, ha detto di aver vissuto dei giorni davvero infernali, tuttavia, grazie all’ospitata di ieri nel programma, ha capito che tante persone l’hanno compresa e anche perdonata.

Lo sfogo di Ginevra Lamborghini su Instagram dopo la puntata del GF Vip

Nel corso della putata di ieri del GF Vip si è parlato anche della squalifica di Ginevra Lamborghini. Lunedì scorso la sorella di Elettra è stata colpita dal provvedimento disciplinare più rigido in assoluto nei reality show ed ha dovuto abbandonare la casa. Una volta tornata dai suoi affetti, però, ha vissuto un inferno in quanto moltissimi utenti del web l’hanno pesantemente insultata.

Partecipare alla puntata di ieri del programma, durante la quale c’è stata anche una lite tra Signorini e Sara Manfuso, è servito tantissimo a Ginevra. La giovane ha capito che ci sono anche tante persone che, invece, hanno compreso il suo errore e l’hanno perdonato. Dopo la puntata, infatti, Ginevra ha scritto su Instagram:

"Vengo da 4 giorni di puro inferno, mi sono sentita cadere il mondo addosso. L’odio che è stato riversato su di me e sulla mia famiglia ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore".

La Lamborghini, poi, ha aggiunto di essersi sentita davvero malissimo al punto da sprofondare in un baratro senza via d’uscita. Grazie all’amore delle persone che la stanno sostenendo, però, si sta pian piano risollevando.

Il ringraziamento di Ginevra verso i suoi fan

Attraverso il suo account Instagram, dunque, Ginevra Lamborghini ha voluto ringraziare tutti coloro che, invece di puntarle il dito contro, hanno deciso di superare quanto accaduto perdonandola. In questo momento, le parole di conforto rappresentano per la ragazza l’unica luce in fondo al tunnel.

Ginevra ha anche aggiunto di reputare i suoi fan come la sua seconda famiglia, pertanto, non smetterà mai di essere loro grata. Adesso le aspettano altri giorni difficili, tuttavia, grazie al supporto e al sostegno delle persone care proverà gradualmente a ricostruire i pezzi della sua vita, che lunedì scorso al GF Vip pare sia andata in frantumi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP