Giaele De Donà e il consiglio a Oriana Marzoli: “Dovresti scegliere lui!”

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 15:41

GF Vip, Giaele De Donà dà dei consigli amorosi alla sua amica Oriana Marzoli: ecco chi secondo lei dovrebbe scegliere la venezuelana.

Giaele De Donà e il consiglio a Oriana Marzoli: “Dovresti scegliere lui!”

Sta succedendo di tutto negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Ci sono stati tanti litigi e discussioni che hanno spaccato la Casa creando dei gruppi. Ma, oltre alle coppie composte da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, presto potrebbe nascerne un’altra. Infatti, Oriana Marzoli dopo i rifiuti di Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro sembra intenzionata a buttarsi su Luca Onestini seguendo anche il consiglio della sua amica Sofia Giaele Donà. E tutto potrebbe nascere dopo un bacio mancato tra i due.

Giaele De Donà dà un consiglio a Oriana Marzoli: «Dovresti scegliere Luca Onestini»

Nelle ultime ore c’è stato un bacio mancato sotto il vischio tra Oriana Marzoli e Luca Onestini. Infatti, i due erano vicini anche a Nicole Murgia quando è suonata la sirena, e Onestini ha baciato quest’ultima perché la venezuelana era scappata. Ma lei pare esserci rimasta male per l’occasione mancata.

E così Giaele De Donà, che nelle ultime ore ha smascherato Antonella Fiordelisi, ha prima chiesto a Luca Onestini se gli sarebbe piaciuto baciare Oriana, per poi chiederglielo direttamente a lei: "Ma tu preferisci una persona come Antonino che ti conosce, prende, si butta su di te, succede tutto subito e ti manda affan**lo o preferisci un Luca che prima di prendere una scelta e di buttarsi ti vuole conoscere??".

GF Vip, Giaele De Donà e il consiglio a Oriana Marzoli: la reazione della venezuelana

Oriana Marzoli sembra essere molto indecisa per quanto riguarda chi le piace dentro la casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la donna aveva prima puntato Antonino Spinalbese, il quale dopo alcuni momenti intimi sotto le coperte si è tirato indietro. Poi è toccato a Daniele Dal Moro che, nonostante provi attrazione fisica per la venezuelana, le ha detto che non potrebbe mai essere la donna giusta per lui perché non le piace caratterialmente e come persona.

E ora sembra poter provare qualcosa per Luca Onestini, il quale si è allontanato da Nikita Pelizon a seguito di incomprensioni e discussioni. Però, ai consigli di Giaele De Donà di buttarsi ora su Onestini, la donna non è sembrata molto convinta. Dal canto suo Giaele, ora che la situazione con suo marito è tranquilla e avendo ricevuto degli aerei da parte sua, sta vivendo meglio il suo percorso nel reality e ha le idee più chiare su cosa fare. Vedremo se Oriana accoglierà il consiglio dell’amica o se continuerà a fare di testa sua.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP