GF Vip, lite furiosa tra Antonino e Patrizia, lui: «Mi stai sputando» (VIDEO)

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 10:31

Nella casa del GF Vip gli animi si sono infuocati. Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti hanno avuto una discussione particolarmente accesa. Ecco cosa è successo.

GF Vip, lite furiosa tra Antonino e Patrizia, lui: «Mi stai sputando» (VIDEO)

La notte appena trascorsa al Grande Fratello Vip è stata contraddistinta dal seme della discordia. Si sono verificate numerose discussioni e tra queste ce n’è stata una in particolare che ha coinvolto Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. I due si sono scontrati a muso duro e si sono detti in faccia tutto quello che pensano reciprocamente. Tutto è cominciato nel momento in cui il parrucchiere ha detto alla sua coinquilina di non aver apprezzato molto i suoi ultimi comportamenti. A suo avviso, infatti, Patrizia parla molto alle spalle degli altri coinquilini e, per avvalorare la sua tesi, Antonino ha portato anche degli esempi. Queste affermazioni non sono affatto piaciute alla Rossetti che, infatti, si è arrabbiata molto contro il ragazzo.

Il duro scontro tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip

Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti hanno avuto uno scontro particolarmente acceso nella casa del GF Vip. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui il parrucchiere ha detto alla sua interlocutrice di essere una falsa e di essere solita sparlare degli altri. A tal riguardo, ha tirato in ballo alcune dichiarazioni fatte dalla Rossetti contro Daniele Da Moro e contro Micol Incorvaia. La donna si è difesa dicendo:

"Abbiamo litigato con Daniele, non è parlare male di una persona. Con Micol ho litigato e ci ho risolto io. Non faccio la furba, io faccio quello che voglio"

Dinanzi queste parole, Antonino ha replicato che la donna può assolutamente fare quello che vuole, così come lui. Successivamente, però, ci ha tenuto ad informare la sua interlocutrice del fatto che gli stesse sputando addosso nel parlargli in maniera così aggressiva e ravvicinata.

Il pubblico del Grande Fratello Vip si schiera contro Patrizia

La lite furiosa tra Antonino e Patrizia, successiva a quella tra Edoardo e Antonella, ha spinto il popolo del web a prendere una posizione. Molti telespettatori del Grande Fratello Vip, infatti, si sono riversati sui social ed hanno commentato quanto accaduto. La maggior parte di essi si è detta assolutamente contraria al comportamento assunto da Patrizia. Per molti, infatti, la donna ha davvero esagerato avvicinandosi così tanto ad Antonino nel corso della discussione. Una donna della sua età dovrebbe essere in grado di insegnare l’educazione e le buone maniere, mentre in questa circostanza è accaduto esattamente il contrario.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP