GF Vip, Giaele De Donà smaschera Antonella Fiordelisi: “Ecco il suo piano”

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 15:19

Sofia Giaele De Donà rivela a Micol Incorvaia quale pensa sia la strategia che sta attuando Antonella Fiordelisi: «Ha scelto te e Tavassi non per caso».

GF Vip, Giaele De Donà smaschera Antonella Fiordelisi: “Ecco il suo piano”

Al Grande Fratello Vip nella serata di ieri c’è stata una pesante discussione nella casa durata alcune ore tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, con i tre che si sono attaccati in maniera accesa senza mandarsela a dire. Il tutto è stato scatenato da una frase di Antonella, secondo cui Micol non vedeva l’ora di baciare Davide Donadei sotto il vischio approfittando del gioco organizzato dal programma e scatenando l’ira della coppia. Dopo la discussione, Giaele De Donà si è isolata in cortiletto a parlare con la sorella di Clizia Incorvaia. Prima di tutto, ci ha tenuto a farle i complimenti per come è riuscita a gestire la discussione con la Antonella. E poi ci ha tenuto a dire cosa ne pensa dell’ex schermitrice, che secondo lei ha puntato ad attaccare lei e Tavassi per un motivo.

Giaele De Donà pensa che Antonella Fiordelisi ha un piano preciso: «Vuole attaccare e affossare voi!»

Sofia Giaele De Donà si è fatta una idea chiara di Antonella Fiordelisi dopo gli screzi e le discussioni che ha avuto nelle ultime ore con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Infatti, secondo lei la modella salernitana ha un piano ben preciso e non ha scelto di attaccare la coppia a caso: «Lei si è accorta che voi due siete una coppia, che siete amati e ricevete aerei. E le dà molto fastidio. Lei sa che le coppie funzionano come quella sua e ha visto che siete una minaccia. Sta cercando di screditarvi o di farvi lasciare. E una volta vi ha fatto litigare come voleva. Cerca di essere più intelligente e non cascarci più. Questo è il suo piano e quello che vuole», ha rivelato Giaele a Micol. D’ora in avanti Micol ed Edoardo ignoreranno Antonella cercando di non cedere alle sue provocazioni?

GF Vip, lite furiosa nella notte tra Antonella, Edoardo e Micol: volano insulti e parole pesanti

Nella serata di ieri è andato in scena un duro scontro che ha visto Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia contro Antonella Fiordelisi. Infatti, con il gioco del GF Vip di baciarsi sotto il vischio al suono di una sirena, Micol ha baciato Davide Donadei con il fratello di Guendalina Tavassi che non è sembrato infastidito. Ma, alla insinuazione di Antonella che Micol non vedeva l’ora di farlo perché in realtà non gliene frega niente di Edoardo, lui e la sorella di Clizia non ci hanno visto più scagliandosi contro Antonella. L’uomo ha dato della falsa alla Fiordelisi, dicendo che il suo unico scopo è creare malessere e zizzania infierendo sul personale, come ha fatto con Giaele e Oriana Marzoli. Vedremo cosa succederà tra di loro nelle prossime ore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP