GF Vip stasera scaletta: dalle rivelazioni Van alla coppia Antonino-Ginevra

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 21:00

Tutto quello che accadrà nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 27 febbraio 2023: Alfonso Signorini scoperchia il caso Van

GF Vip stasera scaletta: dalle rivelazioni Van alla coppia Antonino-Ginevra

Le anticipazioni della puntata del GF Vip di stasera si rivelano particolarmente interessanti perché il pubblico scoprirà quanto accaduto a telecamere spente nel van la scorsa settimana. L’episodio ha valso la nomination d’ufficio ad Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nicole Murgia. Alfonso Signorini porterà ala luce nuove verità su quanto ancora non detto. Cos’è accaduto realmente e per quale motivo i Vipponi temono tanto che la verità venga a galla? Micol Incorvaia sembra molto preoccupata; nelle scorse ore ha «minacciato» di lasciare la Casa di Cinecittà. Donnamaria ha paura di perdere il lavoro in tv.

Stasera GF Vip, colpi di scena e il destino degli «ex»: diventano concorrenti o abbandonano?

Prima di occuparsi del caso Van, Alfonso Signorini aprirà la puntata ricordando Maurizio Costanzo, morto venerdì scorso; i funerali si sono tenuti oggi. Un blocco è dedicato al destino degli «ex»: Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova resteranno come concorrenti o ancora come ospiti? Oppure torneranno a casa?

Dopo le rivelazioni su quanto avvenuto nel furgoncino, in puntata si parlerà di Daniele Dal Moro. L’ex volto di Uomini e Donne si è scontrato duramente con Edoardo Donnamaria dichiarando di sapere cos’è successo nel Van: "Resta il fatto che tu parli male di me e io no! Ciccio, ma serio stai parlando? Vuoi che ti dica che cosa mi hanno detto in Confessionale l’altro giorno quando eravate qua nel van? Meglio che tu ti metta la lingua nel c*lo, fidati!".

Spazio alle dinamiche di coppia al GF Vip: tra Daniele e Oriana è finita? C’è un avvicinamento tra Nicole Murgia ed Edoardo? Il gieffino è stato beccato dalle telecamere intento a palpare il seno della coinquilina all’insaputa della fidanzata Antonella Fiordelisi. Un modo per farla ingelosire? Antonella Fiordelisi riceverà una sorpresa e immancabile, come in ogni diretta, il verdetto del televoto.

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è amore? Le novità al GF Vip

La puntata di stasera del GF Vip si chiuderà con l’argomento Antonino Spinalbese-Ginevra Lamborghini. Giovedì scorso, 23 febbraio, l’ex fidanzato di Belen è stato eliminato e prima di lasciare la Casa ha incontrato a sorpresa Ginevra. In un secondo incontro avvenuto in studio, i due si sono lasciati andare ad un bacio sulle labbra. Cosa bolle in pentola? Sarebbero pronti a portare avanti il loro rapporto anche fuori dal contesto televisivo. Tra di loro è nato un sentimento?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP