GF Vip, Donnamaria in ansia per quanto accaduto nel van: perde il lavoro in tv?

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 16:15

Edoardo Donnamaria si è mostrato molto preoccupato per quanto accaduto quella famosa sera nel van della casa. Il giovane è in ansia per il suo lavoro.

GF Vip, Donnamaria in ansia per quanto accaduto nel van: perde il lavoro in tv?

Da giorni, ormai, non si fa altro che parlare della faccenda inerente il van-gate. Alcuni concorrenti del GF Vip sono stati puniti dagli autori del programma per aver infranto il regolamento della trasmissione e aver detto delle cose piuttosto gravi mentre erano nel van in questione.

Tra i più preoccupati per quanto accaduto c’è, soprattutto, Edoardo Donnamaria. Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini inerente il provvedimento, i quattro protagonisti si sono confrontati in più occasioni su quanto accaduto. Nelle scorse ore, Edoardo è apparso piuttosto provato, sta di fatto che ha ammesso di essere in ansia per il suo lavoro in televisione.

Le paure di Edoardo Donnamaria per quanto accaduto nel van del GF Vip

Il lavoro di Edoardo Donnamaria in tv potrebbe essere a rischio per quanto accaduto nel van della casa del GF Vip? Questa è la più grande preoccupazione del ragazzo al momento. Quest’ultimo, durante uno sfogo con i suoi «complici», ha ammesso che quanto successo qualche giorno fa sia una cosa davvero molto grave. Per tale ragione, tutti i colpevoli potrebbero avere delle ripercussioni piuttosto dure.

Alcuni dei ragazzi coinvolti hanno addirittura ammesso che credevano che sarebbero stati immediatamente squalificati. Ma che cosa sarà successo di così grave? Il mistero si infittisce sempre di più. Ad ogni modo, Edoardo è convinto che, forse, sarebbe il caso di non affrontare più l’argomento onde evitare che vengano fuori altre cose compromettenti:

"Per quello che sarebbe potuto succedere ci è andata bene. Perché se io faccio una battuta sbagliata divento una merd* e non lavoro più in TV. Basta parlarne"

GF Vip: il mistero del van-gate si infittisce, anche Micol va in panico

Con queste parole, dunque, Edoardo Donnamaria ha lasciato intendere che quello che realmente nel van si è verificato è ben più grave di quanto trapelato. Ricordiamo che Edoardo Donnamaria e Nicol Murgia sono stati ammoniti per aver divulgato informazioni inerenti l’esterno. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, invece, per aver pronunciato delle frasi piuttosto gravi, come quelle su Daniele Dal Moro.

A quanto pare, però, le cose non sarebbero solo queste. Data la preoccupazione dei ragazzi, infatti, sembrerebbe che sotto ci sia dell’altro. Anche Micol Incorvaia di recente ha paventato l’ipotesi di andare via nel caso in cui dovessero saltare fuori altri episodi legati a quella sera. Non resta che attendere la puntata di questa sera del reality show per scoprire quali saranno le novità a riguardo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP