Ritiro Marco Bellavia: l’ex moglie sbotta. Uscita forzata dal GF Vip?

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 19:12

Spunta un retroscena dopo l’addio di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip. Intanto sui social l’ex moglie rompe il silenzio e Ginevra Lamborghini fa mea culpa.

Ritiro Marco Bellavia: l’ex moglie sbotta. Uscita forzata dal GF Vip?

Per l’ennesimo anno Grande Fratello Vip è protagonista di una brutta pagina della tv italiana. Negli ultimi giorni le telecamere della Casa più spiata d’Italia hanno ripreso il disagio di Marco Bellavia, che si è ritirato dal reality. L’uomo ha avuto difficoltà a rialzarsi ed è stato insultato dai suoi compagni d’avventura piuttosto che ricevere un supporto. Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia, ha rotto il silenzio sui social scagliandosi contro i concorrenti della settima edizione del GF Vip:

"Sto leggendo tante cose, troppe. Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte, ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle"

Marco Bellavia costretto al ritiro dal GF Vip 2022? il retroscena

Con un comunicato è stato annunciato il ritiro di Marco Bellavia da GF Vip dopo che da qualche giorno aveva manifestato difficoltà ad affrontare la sua avventura. Una decisione presa dopo giorni di sofferenza e incomprensioni, nonchè insulti ed emarginazioni, da parte degli altri coinquilini. Quella in cui si è ritrovato Marco è stata una condizione difficile da sostenere e gestire.

Davide Maggio sui social ha svelato che l’abbandono di Marco Bellavia non sarebbe stata una scelta del concorrente. In ogni caso, sui social sono in molti a chiedere provvedimenti nei confronti della maggior parte dei coinquilini che l’hanno deriso. In particolare Gegia, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ma anche Charlie Gnocchi, hanno usato parole piuttosto dure nei confronti dell’uomo.

Ginevra Lamborghini pentita dopo il ritiro di Marco Bellavia

Iniziano ad esserci sensi di colpa dopo l’addio di Marco Bellavia al GF Vip 7. In particolare, Ginevra Lamborghini ha fatto un passo indietro e si è scusata per avere bollato gli atteggiamenti dell’uomo come fastidiosi e meritevoli di essere bullizzati. La sorella di Elettra ha fatto mea culpa spiegando di non essere a conoscenza dei suoi problemi:

"Sinceramente, se lo avessi davanti gli direi scusami perché ti ho pregiudicato"

Nella puntata di lunedì 3 ottobre 2022 Alfonso Signorini si scuserà a nome di tutti?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP