GF Vip, Spinalbese strattonato da Oriana Marzoli: volano schiaffi (VIDEO)

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 alle 13:45

La venezuelana strattona l’ex fidanzato di Belen Rodriguez dopo essere stata rifiutata: intanto la gravidanza della concorrente è stata smentita.

GF Vip, Spinalbese strattonato da Oriana Marzoli: volano schiaffi (VIDEO)

Durante la notte Oriana Marzoli ha alzato le mani contro Antonino Spinalbese. Nelle immagini, diventate virali sui social, si vede il volto di Telecinco che prima spinge l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, poi alza le gambe e mette i piedi in testa all’uomo. In un altro video, invece, si vedono i due concorrenti della settima edizione del GF Vip confrontarsi prima di andare a letto e Oriana Marzoli tirare uno schiaffo al petto di Antonino, poi gli stringe il polso e con un calcio lo chiude dentro l’armadio. Episodi di violenza circoscritti che non sono andati giù ai telespettatori del reality show di Canale 5 che hanno chiesto provvedimenti.

GF Vip, Oriana Marzoli è incinta? Ecco la verità

Colpo di scena al GF Vip: Oriana Marzoli è incinta? Niente affatto. Nelle ultime ore ha fatto chiacchierare molto questo gossip alla luce delle confessioni da parte della concorrente del reality show di Alfonso Signorini. Oriana ha raccontato a Sarah Altobello di avere un ritardo e sui social sono partite ricostruzioni fantasiose dal momento che la donna è stata a letto, in più occasioni, con Antonino Spinalbese nonostante l’occhio indiscreto delle telecamere.

Gravidanza scongiurata al Grande Fratello Vip; infranto anche il sogno di Sonia Bruganelli. L’opinionista del programma aveva proposto di fare entrare una donna incinta e farla partorire nella Casa di Cinecittà. La Marzoli ha affermato di avere il ciclo: si è trattato di un ritardo normale, di quelli che capitano spesso alle donne quando cambiano certe abitudini.

GF Vip gossip: Oriana Marzoli pentita del flirt avuto con Spinalbese

Negli ultimi giorni Antonino Spinalbese ha deciso di chiudere i rapporti con Oriana Marzoli dopo la frase a proposito della figlia Luna Marì. La spagnola ha tentato il tutto per tutto per recuperare il legame con l’ex hair stylist ma non c’è stato niente fa fare. A farli tornare vicini è stata la richiesta di un messaggio avanzato da Oriana a Spinalbese. All’inizio aveva rifiutato, ma a distanza di 12 ore ha cambiato totalmente idea e si è lasciato andare.

Intanto, la giovane si è detta pentita del flirt con Spinalbese. Durante una chiacchierata con Luciano Punzo, Oriana ha ricordato di aver chiuso solo di recente una storia importante con un altro uomo. Spinalbese, a detta della venezuelana, poteva essere un buon diversivo e invece non è stato così: "Non avrei dovuto lasciarmi andare, me ne sono pentita".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP