GF Vip, Antonino Spinalbese chiude con Oriana Marzoli: “Mi pento di tutto”

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 15:11

Antonino Spinalbese ha deciso di porre fine al breve flirt con Oriana Marzoli: tutta colpa di una gaffe della venezuelana.

GF Vip, Antonino Spinalbese chiude con Oriana Marzoli: “Mi pento di tutto”

Nelle ultime ore Antonino Spinalbese ha praticamente scaricato Oriana Marzoli, la quale è sembrata disperata e si è sfogata con Sarah Altobello. Il motivo della loro separazione è incredibile: la venezuelana ha detto una frase che ha fatto rimanere di stucco l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, il quale ha deciso di scaricarla, rivelando ad Antonella Fiordelisi di essersi pentito di aver avuto questo flirt con la donna, mentre a Luca Salatino ha detto in maniera più cruda che se fossero stati fuori l’avrebbe già mandata a fanc***.

Infatti, in un momento di sconforto dell’uomo, il quale sentiva la mancanza della figlia Luna Marí, avuta proprio con Belen, la Marzoli si è lasciata scappare una gaffe minimizzando il dolore dell’uomo: "Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane". Per tale motivo Antonino ha tratto la conclusione che Oriana non è la donna adatta a lui.

Oriana Marzoli chiede scusa ad Antonino in lacrime: la sua reazione è sorprendente

Oriana, dopo essersi accorta di aver sbagliato pronunciando una frase definita dall’uomo priva di tatto ed empatia, ha cercato di scusarsi in tutti i modi, facendosi vedere profondamente dispiaciuta e in lacrime. Però Antonino, che nelle ultime ore ha fatto delle rivelazioni su Belen Rodriguez, dopo aver ribadito la fermezza della sua decisione, ha deciso di non risponderle più, con la donna che dopo diversi minuti di silenzio è corsa in piscina a sfogarsi con Sarah Altobello. La pugliese, oltre a consolare l’amica, ha voluto farle aprire gli occhi dicendo che aveva sbagliato a non mettersi nei panni del parrucchiere e nel reagire spesso di puro istinto e impulsività.

Per quanto riguarda Antonino, dopo essersi allontanato da Sofia Giaele De Donà per incomprensioni caratteriali, per il consiglio del padre della donna di pensare al marito e per la lettera di Bradford, ora anche il rapporto con Oriana Marzoli sembra giunto al capolinea, con l’uomo che ha manifestato il desiderio di avere altre donne all’interno della casa del GF Vip, proponendo Taylor Mega, con la quale potrebbe stuzzicarsi e giocare come gli piace fare.

GF Vip, Antonino non è l’unica preoccupazione di Oriana: la venezuelana non sopporta Micol Incorvaia

Da alcuni giorni sono chiare alcune fazioni formate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli ha trovato in Antonella Fiordelisi un appoggio perfetto per cercare di sopravvivere all’interno della Casa. Le due si sono pesantemente schierate contro Micol Incorvaia, antagonista soprattutto della Fiordelisi per la storia avuta in passato con Edoardo Donnamaria, e Sofia Giaele De Donà, la quale si è molto legata alla sorella di Clizia Incorvaia.

Dunque, Antonino Spinalbese non è l’unica preoccupazione di Oriana, la quale ha rivelato di non sopportare per niente Micol, dato che secondo lei durante la settimana è un comodino mentre durante la puntata si scatena. Vedremo nella puntata di lunedì 28 novembre se Alfonso Signorini rimetterà di fronte Oriana e Micol, oltre a farle avere un confronto necessario con Spinalbese.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP