GF Vip, Spinalbese furioso: minacce a Giaele De Donà e rivelazioni su Belen

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 10:16

Antonino senza freni nella Casa più spiata d’Italia si scaglia contro Giaele De Donà e Oriana Marzoli: la vicenda

GF Vip, Spinalbese furioso: minacce a Giaele De Donà e rivelazioni su Belen

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip Giaele De Donà si è sfogata in lacrime per alcune affermazioni fatte contro di lei da Antonino Spinalbese. Il concorrente ha deciso di tagliare i ponti con lei. Lo spezzino ha anche fatto sapere che la De Donà gli avrebbe confessato delle cose che, se rivelate, le farebbero fare una brutta figura:

"Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ’se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare. Detto questo se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni"

Giaele De Donà su Antonino Spinalbese: «Mi ha minacciata»

Rapporti tesi tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. All’ex di Belen Rodriguez non va giù il rapporto che la ragazza ha instaurato con Oriana Marzoli e, nelle ultime ore, ha avanzato delle ’minacce’, affermando di sapere cose che potrebbero metterla in grave imbarazzo:

"Antonino mi ha minacciata dicendomi ’vuoi che parlo che ti faccio fare una figura di emme’, questo perché gli ho confidato delle cose mie personali. Ci sto malissimo"

In molti credono che tra i due sia successo qualcosa sotto le coperte (le immagini mandate in onda sono inequivocabili): le parole dette da Antonino a Giaele hanno creato un putiferio sui social.

Spinalbese contro Oriana Marzoli: c’entrano le parole su Belen

Dopo il confronto in diretta, Spinalbese e Oriana Marzoli hanno avuto l’ennesima lite nelle ultime ore. I due si sono ritrovati a discutere del loro complicato rapporto nella Casa del GF Vip. L’uomo è stanco dell’immagine che fa passare di lui, ma la venezuelana ha spiegato la sua versione dei fatti: dopo aver capito che non era più interessato a lei e dopo essere stata male, la Marzoli si è messa l’anima in pace. Antonino, invece, ritiene che Oriana abbia fatto di tutto per metterlo in cattiva luce.

In merito alla rivelazioni su Belen Rodriguez al GF Vip, Antonino si è sfogato con la Fiordelisi negando tutto: "La verità per adesso non l’ho detta. Per quello che racconta Oriana sembra ovviamente che c’ha ragione Oriana. Non è bello quello che dovrei dire, fidati, che non sono cose belle, roba brutta davvero".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Belén Rodríguez