GF Vip sondaggi, puntata 28 novembre 2022: chi è il preferito del pubblico?

Pubblicato il 27 Novembre 2022 alle 14:55

Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere la preferenza tra i quattro concorrenti del GF Vip attualmente in nomination. Vediamo chi è il più votato dai telespettatori.

GF Vip sondaggi, puntata 28 novembre 2022: chi è il preferito del pubblico?

Lunedì 28 novembre 2022 andrà in onda un nuovo appuntamento con il GF Vip. In tale occasione verranno trattati molti argomenti, tra cui anche l’esito del televoto. Nella puntata di lunedì scorso, i concorrenti hanno fatto i nomi dei coinquilini da mandare in nomination. Ebbene, i nomi più votati sono risultati quattro, ovvero: Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon e Giaele De Donà.

Il pubblico da casa è chiamato a votare il proprio preferito. In questa circostanza, i telespettatori non sembrano avere molti dubbi. I sondaggi aperti sul web, infatti, decretano in maniera unanime che la persona più votata dai telespettatori sia Nikita Pelizon. La ragazza continua a confermare il suo primato sul resto dei compagni d’avventura. Scopriamo qual è l’intera classifica.

Televoto GF Vip: sondaggi preferito del pubblico del 28 novembre 2022

Nikita Pelizon si conferma, ancora una volta, la preferita del pubblico da casa. I concorrenti del GF Vip non saranno molto d’accordo con tale esito, dato che la ragazza continua a generare malcontento tra i suoi compagni d’avventura. Ad ogni modo, come spesso capita in questo reality show, quanto più un concorrente genera sgomento in casa, tanto più è preferito dal pubblico.

Sia i sondaggi aperti sul Forum del GF Vip, sia sul sito Reality House danno lo stesso identico risultato. Nikita Pelizon mantiene il primato, seguita poco dopo da Giaele De Donà. A seguire, poi, si posiziona Luca Salatino, il quale ha perso un po’ di consensi rispetto alla fase iniziale del programma. In ultima posizione, invece, si conferma, per l’ennesima volta, Charlie Gnocchi.

Nikita si conferma preferita al GF Vip, duro colpo per Charlie

Nel corso della puntata di lunedì 28 novembre del GF Vip, dunque, scopriremo se i sondaggi ci hanno visto giusto in merito al concorrente preferito. Si ricorda che, nella messa in onda in questione, non ci sarà alcuna eliminazione. Il concorrente più votato, infatti, riceverà l’immunità e, quindi, non potrà essere votato nelle prossime nomination che, invece, saranno eliminatorie.

Charlie Gnocchi, dunque, non ha nulla da temere, anche se si è posizionato all’ultimo posto. La prossima puntata del GF Vip sarà ricca di colpi di scena. Dato che il programma ha ridotto le dirette ad una volta a settimana, cosa che potrebbe cambiare molto presto, nelle messe in onda ci sono molte più tematiche da affrontare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP