GF Vip contro Charlie Gnocchi, frasi spinte su Oriana: chiesta squalifica

Pubblicato il 27 Novembre 2022 alle 12:04

Parole maleducate su Oriana Marzoli: Gnocchi è stato richiamato dalla produzione mentre Spinalbese se la rideva.

GF Vip contro Charlie Gnocchi, frasi spinte su Oriana: chiesta squalifica

È finito al centro delle polemiche Charlie Gnocchi per le frasi spinte su Oriana Marzoli. L’inviato di Striscia la Notizia pensava di non essere ascoltato e invece ha subito un rimprovero da parte del Grande Fratello Vip. Nonostante il flirt sia arrivato ai titoli di coda, Antonino Spinalbese si diverte a parlare ancora della notte di fuoco avuta con Oriana Marzoli. Charlie gli ha sussurrato all’orecchio: "Vuole trom*are, ha la fi*a bagnata".

Frasi inaccettabili e decisamente pesanti sul conto della venezuelana, da «uomo» bigotto a cui i telespettatori si stanno ribellando chiedendo sui social la squalifica immediata del concorrente del reality show. Alfonso Signorini e la produzione decideranno di affrontare l’argomento in studio o, anche questo, sarà insabbiato come se niente fosse accaduto?

Charlie Gnocchi maleducato su Oriana Marzoli: cosa ha detto al GF Vip

Già in passato Spinalbese si era reso protagonista di uno squallido episodio al GF Vip: il concorrente si era messo a ridere quando Elenoire Ferruzzi aveva sputato a terra in segno di disprezzo al passaggio di Nikita Pelizon. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ci è ricascato con le parole pronunciate da Charlie Gnocchi sul conto della coinquilina Oriana Marzoli. La curiosità del cast del Grande Fratello Vip sulla notte di passione tra Antonino Spinalbese e Oriana è troppa e sta superando i limiti.

Nelle ultime ore Sarah Altobello ha chiesto conto delle misure dell’uomo proprio alla Marzoli che ha risposto con alcuni segni. Le frasi sulla presunta voglia del volto di Telecinco di avere rapporti intimi pronunciate da Gnocchi hanno divertito molto Spinalbese facendo infuriare sia gli autori che il pubblico della trasmissione. I telespettatori adesso chiedono provvedimenti immediati anche nei confronti di Antonino.

Gnocchi preoccupato al GF Vip dopo lo scivolone sulla Marzoli

Una volta richiamato dalla regia, Gnocchi ha iniziato a preoccuparsi: "Ma mica i microfoni prendono sta roba? Sentono?" ha chiesto all’hair stylist che ha risposto con un «si». "Eh no, ca*zo", è stato il commento finale del conduttore radiofonico. Intanto Spinalbese nelle ultime ore è entrato in crisi al GF Vip isolandosi dal resto del gruppo.

Sono diversi giorni che parla della mancanza della piccola figlia Luna Mari. A consolarlo è stata Giaele De Donà nonostante i conflitti avuti nell’ultimo periodo. Da quando è entrata Oriana nella Casa più spiata d’Italia, i due si sono allontanati. Ricordiamo che anche loro hanno fatto fuochi e fiamme sotto le coperte per poi dirsi addio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP