GF Vip al sabato contro Ballando 2022: Signorini sfida Milly Carlucci?

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 17:04

Mediaset cambia le carte in tavola: torna il doppio appuntamento settimanale con il reality show più spiato d’Italia? Ipotesi al vaglio

GF Vip al sabato contro Ballando 2022: Signorini sfida Milly Carlucci?

Per GF Vip il doppio appuntamento settimanale del giovedì è stato sospeso da Mediaset ma potrebbe ritornare nei prossimi giorni. Niente che abbia a che fare con gli ascolti tv, che possono considerarsi davvero soddisfacenti, ma la sospensione è stata dettata semplicemente dall’inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in onda su Rai1 iniziati il 20 novembre scorso. La decisione, quindi, è stata quella di rallentare la corsa del reality show per poi riprendere dopo le festività natalizie.

Notizia dell’ultima ora, come svelata da Fanpage, è quella relativa al fatto che il Grande Fratello Vip potrebbe tornare in onda con doppio appuntamento a partire dalla metà di dicembre. Oltre alla tradizionale serata del lunedì, potrebbero aggiungersi quelle di sabato 10 e 17 dicembre.

GF Vip e Ballando con le Stelle: semifinale compromessa per Milly Carlucci?

Dopo la chiusura di Tu Si Que Vales, potrebbe essere proprio Alfonso Signorini a riempire il vuoto lasciato dal talent di Maria De Filippi. Grande Fratello Vip riuscirà a dare filo da torcere a Milly Carlucci? Come è noto, il prossimo 10 dicembre si svolgeranno i quarti di finale della competizione e il 17, invece, si terrà la semifinale del talent di ballo di Rai1. Sarebbe una sfida davvero inedita tra il reality e il talent, mai andata in onda prima d’ora. Chi la spunterà?

Alfonso Signorini contro Ballando con le Stelle? Il retroscena

Qualora la notizia fosse confermata, non sarebbe la prima volta che Alfonso Signorini e Milly Carlucci si sfidano in tv. Era già accaduto in passato quando Grande Fratello Vip andava in onda il venerdì sera contro Il Cantante Mascherato. Il celebre programma ritornerà sul primo canale della Tv di Stato il 1° aprile 2023. Contrariamente alle precedenti edizioni, la collocazione di messa in onda sarà il sabato sera. Il diretto competitor di Milly Carlucci sarà il Serale di Amici trasmesso in quel periodo sulla rete ammiraglia del Biscione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Ballando con le stelle