GF Vip sondaggi, puntata 13 marzo: chi sarà eliminato? Risultato

Pubblicato il 12 Marzo 2023 alle 13:27

Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Andrea Maestrelli e Nikita Pelizon sono in nomination e uno di loro lascerà la casa del GF Vip. Ecco che dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 13 marzo: chi sarà eliminato? Risultato

Attualmente al televoto del Grande Fratello Vip ci sono quattro concorrenti, ovvero: Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro. Nella puntata di lunedì 13 marzo uno di loro abbandonerà per sempre la casa più spiata d’Italia. Come di consueto, il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza, votando chi si intende salvare. Ad uscire sarà il concorrente che riceverà meno voti. I sondaggi che sono presenti sul web sono alquanto univoci sulla definizione della persona che lunedì prossimo dovrebbe uscire dalla casa. Anche sul primo in classifica non sembrano esserci molti dubbi.

Esito sondaggi GF Vip 7: ecco il possibile eliminato del 13 marzo

Nel corso della puntata di lunedì 13 marzo 2023 del GF Vip Alfonso Signorini comunicherà ai concorrenti e al pubblico da casa l’esito del televoto e il nome del nuovo concorrente eliminato. Chi tra Andrea, Daniele, Giaele e Nikita perderà per sempre la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale? I sondaggi presenti sul Forum del GF Vip rivelano che la persona meno votata sia Andrea Maestrelli.

In penultima posizione, poi, c’è Daniele Dal Moro. Il ragazzo si è reso protagonista di alcuni comportamenti impropri, pertanto, potrebbe anche essere soggetto ad un provvedimento disciplinare. In seconda posizione c’è Giaele De Donà, mentre la persona più votata è Nikita Pelizon.

Nikita favorita al GF Vip, Andrea rischia di uscire: sondaggi 13 marzo 2023

In merito ai sondaggi presenti sul sito Reality House, il risultato è molto simile. La persona più votata è sempre Nikita Pelizon, la quale risulta essere largamente distaccata dagli altri compagni d’avventura. Daniele Dal Moro e Giaele De Donà, invece, (secondo e terzo posto) sono distaccati per una bassissima percentuale di voti.

Il concorrente meno votato dal pubblico del GF Vip è Andrea Maestrelli. Se le cose non dovessero cambiare fino a lunedì sera, nel momento in cui Alfonso Signorini chiuderà ufficialmente il televoto, ad uscire dalla casa più spiata d’Italia pare sarà proprio Andrea Maestrelli. Il ragazzo, a quanto pare, non è riuscito a conquistare il pubblico da casa e potrebbe seguire la sua ex Nicole Murgia fuori dal programma.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP