GF Vip, Nicole Murgia su Antonella: «Cavalca l’onda del vittimismo»

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 18:51

Nicole Murgia commenta il percorso di Edoardo Tavassi e svela se le piacerebbe partecipare a L’isola dei famosi.

GF Vip, Nicole Murgia su Antonella: «Cavalca l’onda del vittimismo»

Nicole Murgia, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, si racconta presso noi di Tvpertutti.it commentando la sua esperienza all’interno del reality show e gli attuali concorrenti ancora in gioco. Ecco quanto rilasciato dall’ex gieffina.

Partiamo con un bilancio di questa tua esperienza nella casa del GF Vip. Che cosa ha significato per te partecipare a questo programma? Pensi che sia venuto fuori il 100% di te?

«Allora, questa esperienza potrei riassumerla con una sola parola: rinascita. Ho ritrovato una Nicole che avevo messo da parte per tanti anni. Mi sono divertita, emozionata, confrontata, messa alla prova ed esco con delle piccole vittorie, sicuramente i legami creati dentro la casa che mi porterò fuori. Credo che sia uscita Nicole con pregi e difetti quasi al 100%, la Nicole insicura ma anche la Nicole con tanta autoironia, divertente, amica, mamma e donna con anni difficili alle spalle.»

All’interno del programma ti è mai capitato di sentire trasporto o avere feeling per uno dei concorrenti in particolare?

«No, trasporto no. Feeling sì, mentale soprattutto.»

Commentiamo un po’ le ultime dinamiche: pensi che Edoardo e Antonella avranno un lieto fine una volta che saranno entrambi al di fuori? Durante i loro screzi da che parte ti sei schierata?

«Antonella e Edoardo misureranno il loro rapporto fuori dalla casa, quella sarà la vera e unica prova del 9. Una volta usciti ci si rende conto di tante cose. Ovviamente mi sono schierata per Edoardo, gli voglio bene, è un ragazzo intelligente con mille pregi.»

Secondo te se dovesse vincere Antonella il programma, sarebbe una vittoria meritata? C’è qualcosa che vuoi aggiungere circa il confronto a tre avuto in studio?

«Credo che si meriti la vittoria chi è sempre stato vero e sé stesso, chi ha portato la persona che è al 100% dentro il reality. Ho il mio podio in testa e non c’è Antonella. No, non credo che ci sia molto da aggiungere, Antonella aveva ben chiaro il rapporto mio e di Edoardo e non ha mai battuto ciglio, fare quella scena per cavalcare l’onda del vittimismo mi fa un po’ sorridere, per il resto sono certa che avranno qualcosa da chiarire una volta fuori. Anche tutta la “questione Gianluca”.»

Parlando di Edoardo Tavassi, come reputi il suo percorso nella casa? Ti piacerebbe se fosse uno dei finalisti?

«Tavassi ha dato una marcia in più a questo GF. È un ragazzo talentoso carismatico, simpatico e molto sensibile, io mi sono molto legata a lui, è stato un grande amico e lo sarà fuori. Sta facendo un grande percorso, vero senza filtri. Certo Edo merita assolutamente la finale.»

Come vedi Daniele e Oriana, nascerà una vera coppia o no?

«Daniele e Ori l’ho vissuti tanto dentro la casa, sono legatissima a lei e le auguro ogni tipo di felicità. Sono molto belli insieme e in alcuni momenti l’ho visti veramente pronti per essere una coppia con la C maiuscola, poi però ho visto Daniele un po’ altalenante e un po’ più distaccato e ho visto Oriana soffrire e non mi è piaciuto. Per l’anima bella della mia bebè le auguro un uomo che la faccia sentire una regina.»

In futuro ti piacerebbe partecipare ad un altro programma televisivo? Ad esempio, ti vedresti come naufraga a L’isola dei famosi?

«Certo, vorrei continuare la carriera televisiva oltre che quella da attrice e, perché no, magari tentare l’avventura dell’isola da naufraga. “Bombetta” è pronta per mettersi in gioco ancora!»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP