GF Vip, Daniele Dal Moro rischia squalifica: parolacce, lite e censura

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 10:00

Caos dopo la puntata del Grande Fratello Vip: scoppia lite furibonda tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il concorrente, adesso, rischia di essere sbattuto fuori

GF Vip, Daniele Dal Moro rischia squalifica: parolacce, lite e censura

La puntata del GF Vip di giovedì 9 marzo 2023 è stata decisamente movimentata. Alfonso Signorini ha aperto l’appuntamento in prima serata su Canale 5 annunciando un provvedimento contro Edoardo Tavassi, colpevole di aver reagito male ad una sconfitta di biliardo, e annunciando la squalifica di Edoardo Donnamaria. Il ragazzo è stato sbattuto fuori dalla Casa dopo aver utilizzato un linguaggio volgare durante una delle tante liti con Antonella Fiordelisi.

Nel corso della diretta c’è stato anche un confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i due concorrenti hanno parlato, per l’ennesima volta, del loro rapporto altalenante. "A me manca il suo affetto, se mi sveglio spero che mi dia almeno un abbraccio. Chiedo di poter stare più tempo insieme", ha confessato la venezuelana nonché prima finalista della settima edizione del GF Vip. "Di mattina Oriana ha sempre il muso, anche per rispetto cerco di non essere invadente. Ho vissuto momenti più intensi con lei in questa settimana, il sentimento è più forte e ho fatto dei gesti in più", ha tentato di giustificarsi Daniele.

Daniele Dal Moro a rischio squalifica: censurata lite con Oriana Marzoli al GF Vip

Nella notte è scoppiato il caos nella Casa del GF Vip. Daniele Dal Moro si è infuriato con Oriana Marzoli perdendo le staffe. Il comportamento del concorrente non è stato per niente tenero nei confronti della concorrente, al punto da lasciarsi andare anche ad un bel po’ di parolacce. Al termine della settima edizione del reality, dopo che ne hanno fatto passare di ogni in questi sei mesi, i Vertici Mediaset hanno deciso di intervenire imponendo una nuova linea editoriale che, tra le altre cose, vieta l’uso delle parolacce e delle forti espressioni durante i litigi. Non per niente è stato squalificato Edoardo Donnamaria. A molti non è sfuggito, nelle ultime ore, il racconto fatto da Luca Onestini e Andrea Maestrelli: GF Vip avrebbe chiesto ai concorrenti di coprire i tatuaggi, niente orecchini per gli uomini e calze coprenti per le donne.

Provvedimento per Daniele Dal Moro? Micol Incorvaia preoccupata

Daniele Dal Moro teme di essere squalificato dal reality. La regia è intervenuta censurando lo sbrocco dell’ex tronista di Uomini e Donne. Gli altri concorrenti sono apparsi preoccupati per le sorti di Daniele. Micol Incorvaia ha sottolineato come il ragazzo avesse perso le staffe, lasciando andare ad urla e parolacce: "Amore le urla, le parole. Guarda che lui ha detto proprio delle parolacce". Quale sarà la decisione della produzione?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP