Marco Bellavia abbandona GF Vip: ha vinto il branco. Motivi e polemica

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 14:42

Niente da fare: nonostante l’appello del figlio di continuare e resistere, Marco Bellavia ha deciso di abbandonare GF Vip 2022

Marco Bellavia abbandona GF Vip: ha vinto il branco. Motivi e polemica

Marco Bellavia ha abbandonato GF Vip. Il televoto che lo vedeva coinvolto insieme a Giaele De Donà e Giovanni Ciacci è stato annullato. Il branco, purtroppo, ha vinto coalizzandosi contro lui. Il volto storico di Bim Bum Bam è stato emarginato dopo aver riconosciuto di essere in difficoltà. Nessuno dei suoi compagni d’avventura l’ha supportato e sopportato; anche Pamela Prati, che sembrava gradire la sua corte, l’ha pugnalato alle spalle nominandolo nella precedente puntata. Le cose sono state diverse fuori dalle quattro mura della Casa più spiata d’Italia: molti telespettatori si sono schierati dalla sua parte. Tra i sostenitori anche il figlio di Marco Bellavia.

Giovanni Ciacci nella bufera: cosa ha detto su Marco Bellavia al GF Vip

Qualche ore prima dell’abbandono di Marco Bellavia, al GF Vip Giovanni Ciacci l’ha attaccato. In maniera del tutto ignorante ha dichiarato che se una persona assume psicofarmaci non può entrare al Grande Fratello Vip: "Ma non può entrare con gli psicofarmaci qua dentro, ma siamo pazzi?"

Nella puntata di lunedì 3 ottobre del GF Vip, Alfonso Signorini parlerà dei motivi che hanno costretto Marco Bellavia a lasciare il reality show. Inoltre Ciacci meriterebbe una bella sgridata in diretta nazionale. Il pubblico non dimentica: alla prima nomination, l’ex volto di Rai2 si troverà fuori dalla Casa?

Marco Bellavia lascia GF Vip 2022: il figlio Filippo rompe il silenzio

Sui social, Filippo ha cercare di incoraggiare il padre. Un breve messaggio ma ricco di significato: "Papà, vola come una farfalla, pungi come un’ape. Mi hai insegnato ad essere un guerriero, io voglio essere come te, non mollare". Il ragazzino è stato costretto a farsi spazio per supportare Marco Bellavia deriso e preso per pazzo al GF Vip. Addirittura Giovanni Ciacci, che ha svelato un retroscena su una conduttrice molto famosa, si è permesso di chiedere la squalifica immediata del concorrente. Una caduta di stile da parte del costumista che è stata particolarmente contestata sui social.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP