GF Vip, Pamela Prati su Marco Bellavia con un’altra donna: altarini svelati

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 16:29

Marco Bellavia e Sheila Capriolo: Pamela Prati rompe il silenzio sulla liason sfumata con l’ex concorrente del GF Vip e svela retroscena

GF Vip, Pamela Prati su Marco Bellavia con un’altra donna: altarini svelati

La love story nata al Grande Fratello Vip tra Pamela Prati e Marco Bellavia risulta già sfumata. Lo storico conduttore di Bim Bum Bam sembra avere trovato l’amore tra le braccia di un’altra donna. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui Bellavia bacia Sheila Capriolo. I due sono stati paparazzati insieme mentre erano a cena fuori in un ristorante giapponese e, tra un sushi e un tè verde, sarebbe scattata la passione. Pamela Prati è stata intervistata da Turchesando, trasmissione radiofonica in onda su Radio Cusano Campus. A Turchese Baracchi, speaker ed ex opinionista di Forum, ha svelato alcuni altarini dicendo:

"Sono rimasta pietrificata e senza parole. L’avevo visto strano negli ultimi tempi ma si era giustificato dicendomi che aveva un figlio di 15 anni che doveva seguire. Le foto poi che ho visto in diretta si commentano da sole. Lui è scomparso"

Pamela Prati delusa da Marco Bellavia: il gossip e il bacio con Sheila Capriolo

Alla luce delle rivelazioni fatte da Pamela Prati, l’atteggiamento assunto da Marco Bellavia sembra decisamente strano e fa nascere non pochi interrogativi. Le foto del bacio con Sheila Capriolo erano state mostrate in anteprima durante la puntata del GF Vip di lunedì 31 gennaio 2023. In quell’occasione la Prati aveva commentato: "Marco Bellavia è una sola". L’ex concorrente del reality show più spiato d’Italia, però, si era difeso sostenendo che Sheila è soltanto un’amica. Alfonso Signorini approfondirà la questione?

Pamela Prati: silenzio rotto su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Tra le altre cose, Pamela Prati ha parlato anche di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: "Sono giovani anche se penso che il sentimento sia reale. La prova vera l’avremo quando usciranno entrambi dalla casa. Mi dispiace di vederli sempre litigare. Antonella mi sembra immatura. Penso che lei voglia apparire più grande della sua età".

A proposito di Antonella, nelle ultime ore è emerso in modo ufficiale che Gianluca Benincasa è stato denunciato per stalking dai genitori della Fiordelisi. Non entrerà nella Casa come ospite speciale. Il mental coach è stato prelevato dall’albergo e rispedito a Salerno quindi il periodo di quarantena non è servito a nulla. Al momento rimangono confermati gli altri ingressi: lunedì 6 febbraio è prevista l’entrata di Ivana Mrazova ex fidanzata di Luca Onestini. La Prati fa il tifo per il ritorno di fiamma: "Gli amori veri fanno dei giri e poi ritornano". Venerdì 10 febbraio, invece, dovrebbero entrare Taylor Mega, Martina Nasoni e Matteo Diamante.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP