GF Vip, Pamela Prati «tradita»: Marco Bellavia bacia un’altra (FOTO)

Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle 09:45

Come stanno le cose tra Pamela Prati e Marco Bellavia? Rapporto arrivato al capolinea e tenuto in segreto? Intanto lui ha baciato un’altra

GF Vip, Pamela Prati «tradita»: Marco Bellavia bacia un’altra (FOTO)

Potrebbe rivelarsi l’ennesima delusione d’amore per Pamela Prati dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi che riguarda Marco Bellavia con un’altra. Gli ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip si sono avvicinati una volta fuori dalla Casa di Cinecittà. Pamela Prati aveva fatto una rivelazione inaspettata in prima serata su Canale 5, ovvero quella di avere ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Marco. Quest’ultimo non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della showgirl. Un interesse che è cresciuto, tanto da spingerli a portare la loro conoscenza a un livello successivo. Le foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini potrebbero creare non pochi problemi.

Marco Bellavia bacia un’altra: addio a Pamela Prati? Il gossip

Dalle immagini li si vede scherzare insieme, prendersi la mano, scambiarsi sguardi complici e poi salire nell’auto di lei per andare a cena in un ristorante giapponese. Fra un sushi e un tè caldo, Marco Bellavia e Sheila Capriolo si sono baciati: addio a Pamela Prati? La soubrette ha lanciato da poco il singolo «Diva» dove parla della sua esperienza al GF Vip e del suo rapporto con Marco Bellavia. Rapporto che potrebbe essere compresso proprio dalla presenza del «terzo incomodo».

Chi è Sheila Capriolo? Classe 1974, è una conduttrice, influencer e attrice. Attualmente è in onda sulla rete televisiva generalista 7 Gold dove legge i numeri del lotto. Ha interpretato ruoli in Vivere e Don Luca. Inoltre ha preso parte anche al programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Il suo curriculum professionale è arricchito anche dalla partecipazione al film Amici Ahrarara del regista e sceneggiatore Franco Amurri.

Pamela Prati opinionista del GF Vip al posto di Orietta Berti? Rivelazione

Nell’ottava stagione del Grande Fratello Vip tra gli opinionisti non figurerà più Orietta Berti. La cantante ritornerà in Rai e più precisamente da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Il posto vacante potrebbe essere occupato da Pamela Prati come opinionista dopo due edizioni da concorrente. Intervistata da 361 Magazine ha svelato: "Mi piacerebbe molto. Assolutamente si, mi piacerebbe moltissimo rilavorare con Alfonso e soprattutto fare l’opinionista. Sarebbe la mia seconda esperienza come opinionista e mi piacerebbe molto. Quale collega vorrei al mio fianco? Sonia Bruganelli mi piace molto".

Nel corso dell’intervista nessun riferimento alla sua situazione con Marco Bellavia. L’amore è già svanito e l’hanno tenuto in segreto? Probabilmente Alfonso Signorini indagherà su questa vicenda nel corso della puntata in onda lunedì 6 febbraio prossimo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP