GF Vip, Gianluca Benincasa: «Denunciato, stalking ad Antonella Fiordelisi»

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 14:12

Divieto di avvicinamento e denunciato per stalking dai genitori di Antonella Fiordelisi: Gianluca Benincasa rompe il silenzio e svela tutto

GF Vip, Gianluca Benincasa: «Denunciato, stalking ad Antonella Fiordelisi»

Non ci sarà nessuno ingresso da parte di Gianluca Benincasa al GF Vip. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non potrà varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà dopo le proteste avanzate dal padre della concorrente e la conseguente denuncia per stalking fatta nei suoi confronti. Una volta formalizzato l’esposto, è stato prelevato dall’albergo in cui si trovava per la quarantena ed è rientrato a Salerno. A Fanpage ha raccontato la sua versione dei fatti, sostenendo di avere mentito a proposito della rottura con Antonella Fiordelisi per proteggerla.

Gianluca Benincasa è stato denunciato per stalking: non si tratta di una semplice denuncia, ma di un esposto fatto in Procura e la produzione del Grande Fratello Vip non può farci niente. I genitori di Antonella sostengono che sia uno stalker e che già in passato si sarebbe comportato male nei confronti della figlia: "Cosa assolutamente falsa e che posso dimostrare. Ho i video che testimoniano che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella che con i suoi genitori".

GF Vip furioso per Gianluca Benincasa denunciato: «Cosa mi hanno consigliato»

Dopo essere venuto a conoscenza della denuncia Gianluca Benincasa ha spiegato come stanno le cose. La produzione del GF Vip sarebbe furiosa: "Mi hanno chiesto se ci fosse stato qualche episodio in passato che giustificasse l’esposto nei miei confronti e, quando ho specificato che non c’è, mi hanno consigliato di rivolgermi a un buon avvocato perché non è giusto quello che mi stanno facendo. Antonella è stata la mia fidanzata fino a prima di entrare nella Casa del Grande Fratello".

Antonella Fiordelisi ha dichiarato che la loro storia è terminata a giugno 2022, ma Gianluca ha precisato che si erano semplicemente allontanati; non erano riusciti a separarsi e in estate sono tornati insieme. Nel video mostrato a Fanpage, datato 18 settembre 2022 (giorno prima che GF cominciasse), si vede una videochiamata tra Antonella e Gianluca: lei è a Roma, lui a Firenze; Antonella si rivolge a Gianluca chiamandolo «amore mio» mettendosi a piangere.

GF Vip: Antonella Fiordelisi sta prendendo in giro Edoardo Donnamaria?

Prima di diventare concorrente della settima edizione, Antonella Fiordelisi aveva anticipato a Gianluca Benincasa che in Casa avrebbe tentato di costruire una storia di fronte alle telecamere per gioco: "Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre. Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro. Attenzione: in questa scelta il GF non c’entra niente, è lei che ha deciso che cosa voleva fare". Ciò significa che la storiella con Edoardo Donnamaria è pura finzione? Molto probabilmente Alfonso Signorini nella puntata del GF Vip in onda lunedì 6 febbraio 2023 informerà Antonella della denuncia fatta dai suoi genitori al suo ex compagno.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP