GF Vip, Pamela Prati sbotta di nuovo contro Wilma e Patrizia: altro scivolone

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 10:30

Pamela Prati è tornata all’attacco contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Dopo avergliene dette quattro durante la scorsa puntata del GF Vip, la showgirl ha notato altri comportamenti assurdi da parte delle due donne.

GF Vip, Pamela Prati sbotta di nuovo contro Wilma e Patrizia: altro scivolone

Wilma Goich e Patrizia Rossetti stanno generando molto sgomento nella casa del GF Vip. Le due donne sono finite nel bel mezzo di una bufera per aver pronunciato delle frasi davvero molto forti e offensive ai danni di Micol Incorvaia. In difesa della giovane, tra le tante persone, è intervenuta anche Pamela Prati, che durante la scorsa puntata del reality show ha preso di mira le due artefici di tali commenti offensivi.

In queste ore, però, la showgirl è tornata all’attacco contro le sue ex coinquiline accusandole di essersi rese protagoniste di ennesimi comportamenti assurdi e deplorevoli. Secondo Pamela, le due non sarebbero realmente pentite per come si sono comportate e non avrebbero capito fino in fondo le loro colpe, in quanto sono ricadute negli stessi errori, ecco perché.

GF Vip: lo sfogo di Pamela Prati contro Wilma e Patrizia

Pamela Prati ha preso nuovamente di mira Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Attraverso una Instagram Stories, presente sul suo profilo, la showgirl ha detto di essere venuta a conoscenza di altre frasi infelici pronunciate dalle due ai suoi danni. Tale avvenimento le ha dato spunto per sollevare una riflessione. In particolare ha detto:

"Anche oggi le due megere non facevano altro che sparlare. Sono fatte così. appena vengono smascherate ’hai ragione, ho sbagliato’ poi a fine puntata si ricomincia".

Con queste parole, dunque, Pamela ci ha tenuto a porre l’accento sul fatto che le scuse verso Micol, che recentemente si è lasciata andare con Edoardo, non sarebbero state del tutto sincere, soprattutto quelle pronunciate da Patrizia. Dopo aver fatto ammenda, infatti, le due sono tornate sul piede di guerra e sono state così nervose al punto da discutere anche tra loro.

Il messaggio di speranza di Pamela Prati

Nel corso del suo sfogo, Pamela Prati ha voluto concludere il suo intervento ringraziando tutti i suoi fan che, ancora una volta, le hanno aperto gli occhi sulle sue due ex coinquiline. Inoltre, ha anche voluto lanciare un inno di speranza. In particolare, ha detto di essere convinta che, alla fine di tutto, sarà sempre l’amore a trionfare e chi ha sbagliato pagherà. Sarà davvero così? Non resta che attendere per scoprirlo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP