GF Vip, notte insieme tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi: scatta il bacio

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 15:32

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia dormono insieme e scatta il bacio: lei si scusa con qualcuno fuori dalla Casa.

GF Vip, notte insieme tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi: scatta il bacio

Negli ultimi giorni Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si erano avvicinati molto, confidandosi i propri sentimenti e ciò che pensano l’uno dell’altro. Ieri sera Clizia Incorvaia, prima di rimproverare Patrizia Rossetti e Wilma Goich per le pesanti parole riservate a Micol, ha detto alla sorella che, vedendo il live degli ultimi giorni, aveva notato complicità e sintonia tra lei ed Edoardo e che li vedrebbe bene insieme.

E i due nella notte non hanno perso tempo passando i primi momenti di intimità. Infatti, hanno deciso di dormire insieme nel furgoncino della casa del Grande Fratello Vip in cui in precedenza avevano dormito Pamela Prati prima e la Rossetti poi. E sotto le coperte si sono scambiati un bacio a stampo, con Micol che si è poi scusata con i suoi genitori per quanto aveva fatto.

Invece, Edoardo le ha sussurrato una frase molto importante: "Mi piaci tanto". Inoltre, prima del bacio è stato Edoardo a prendere l’iniziativa, rivelando alla donna il suo interesse e di avere una grande voglia di baciarla. L’uomo è riuscito nel suo intento ma questo non sarebbe l’unico bacio tra i due delle ultime ore.

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sempre più vicini: più di un bacio nelle ultime ore

I due ragazzi hanno passato la notte insieme tra effusioni, confidenze e coccole e si sono scambiati un bacio a stampo come si può sentire dai video circolanti sul web negli ultimi minuti in cui si sente il rumore del bacio. Ma Edoardo e Micol si sono scambiati anche un bacio nel confessionale, prima di quello sotto le coperte, come rivelato dall’uomo e come si vede anche da una foto sui social pubblicata da mondodelreality, pagina Instagram molto aggiornata, con la regia del GF Vip che probabilmente farà vedere questo nei prossimi daytime su Canale 5.

Tutto ciò sta facendo sognare i fan della coppia chiamati «Incorvassi», come aveva rivelato per la prima volta Guendalina Tavassi durante la sorpresa al fratello e la pesante e iconica discussione con Antonella Fiordelisi di qualche settimana fa, i quali sono numerosi e sono contenti per il fatto che i due si sono finalmente lasciati andare.

Edoardo Tavassi si complimenta con Micol Incorvaia: «Ti sei comportata bene in puntata»

Prima delle notte di passione Edoardo Tavassi, che sembra più tranquillo dopo la lite furiosa di qualche giorno fa con una concorrente, ci ha tenuto a fare i complimenti a Micol Incorvaia per come è riuscita a gestire la situazione non facile con Patrizia Rossetti e Wilma Goich, le quali hanno passato diversi giorni a parlarle alle spalle e hanno fatto una pessima figura in puntata.

“Sei stata brava. Ho visto un lato tuo che mi piace di più. Hai carattere. Stasera eri una guerriera. Ogni tanto ti dicevo calma perché andava bene quello che avevi detto”, ha rivelato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. I due ragazzi sembrano avvicinarsi sempre di più e potrebbe ben presto formarsi la seconda coppia nella casa di questa edizione del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP