GF Vip, Patrizia Rossetti sbotta nella notte: smaschera Wilma e attacca gli autori

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 12:01

Dopo la diretta di ieri del GF Vip, Patrizia Rossetti ha avuto un crollo nella notte. La donna ha sbottato contro gli autori del programma ed ha svelato anche delle dichiarazioni di Wilma Goich che la regia non ha mandato in onda.

GF Vip, Patrizia Rossetti sbotta nella notte: smaschera Wilma e attacca gli autori

La puntata ieri del GF Vip è stata piuttosto movimentata, soprattutto per alcuni concorrenti. Ad un certo punto, infatti, Alfonso Signorini ha trattato la faccenda inerente i pesanti insulti mossi da Patrizia Rossetti e Wilma Goich contro Micol Incorvaia. Le due donne sono rimaste alquanto imbarazzate nell’ascoltare tutte le cose orribile dette contro la giovane concorrente.

La più provata è stata sicuramente Patrizia, che nella notte ha avuto un crollo. La donna ha sbottato contro gli autori del GF Vip accusandoli di non aver mandato in onda tutti i contenuti inerenti la conversazione avuta con Wilma. A tal proposito, ne ha approfittato per rivelare anche alcune cose pronunciate dalla Goich che, però, non sono andate in onda.

Lo sfogo notturno di Patrizia Rossetti contro gli autori del GF Vip e Wilma Goich

Nel corso della notte appena trascorsa, Patrizia Rossetti ha avuto un crollo. La donna è rimasta profondamente turbata e dispiaciuta per quanto accaduto durante la puntata di ieri del GF Vip. La concorrente si è più volte scusata con Micol Incorvaia, dicendole di essere profondamente pentita per le stupide frasi da bar pronunciate contro di lei. Successivamente, poi, la donna si è lasciata andare ad uno sfogo ed ha detto:

"Quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda?"

La Rossetti ha detto di essere arrabbiata poiché la produzione ha mandato in onda solamente i filmati in cui è lei a prendere in giro Micol e non la sua amica. Con queste parole, dunque, Patrizia ha compiuto una duplice azione. Da un lato ha messo in cattiva luce Wilma e dall’altro ha accusato la produzione di non essere stata del tutto obiettiva sulla faccenda.

Patrizia svela l’imbarazzo provato durante il confronto con Clizia

Sempre durante questo momento di sfogo, poi, Patrizia Rossetti ha anche ammesso di essersi sentita spesso sola durante la sua permanenza nella casa del GF Vip. In diverse occasioni avrebbe gradito che gli altri si fossero avvicinati a lei per chiederle come stesse, invece accade sempre il contrario.

Patrizia, poi, ha ammesso di essere stata particolarmente in imbarazzo durante il confronto con Clizia Incorvaia. In quel momento ha capito la figuraccia fatta e avrebbe preferito sparire nel sottosuolo pur di non affrontare quello spettacolo davvero indecoroso. Wilma Goich, invece, è apparsa meno risentita, forse perché nella notte ha dovuto affrontare un altro argomento molto spinoso inerente Daniele Dal Moro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP