GF Vip, Oriana e Daniele si sono lasciati. Lei si sfoga: «Non sto bene»

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 11:01

La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli pare sia giunta al capolinea. A confermare tutto è stata la diretta interessata. Ecco che ha detto.

GF Vip, Oriana e Daniele si sono lasciati. Lei si sfoga: «Non sto bene»

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno interrotto la loro relazione. La storia tra i due ex volti del Grande Fratello Vip pare sia giunta al capolinea, e a confermare il tutto è stata direttamente la ragazza. Mediante dei commenti su Twitter, infatti, la protagonista ha ammesso di non stare affatto bene e, inoltre, ha lanciato un appello a tutte le persone che la seguono che riguarda proprio Daniele. In particolare, la giovane ha ammesso di trovarsi in un momento molto complicato della vita, pertanto, preferisce non prendere visione di contenuti che riguardino il suo, ormai, ex.

Oriana Marzoli conferma la rottura con Daniele Dal Moro: lo sfogo sui social

Dopo la fine della storia tra Nicole Santinelli e Carlo Mancini, anche un’altra coppia facente parte del mondo dello spettacolo è scoppiata in queste ore. I protagonisti di questo gossip sono due ex volti del GF Vip, ovvero, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due sembravano essere in crisi già da un po’ di giorni, a causa di alcuni like sospetti messi da lui al di sotto di foto di un’altra donna.

I fan avevano notato l’accaduto, riportando la faccenda ad Oriana. Daniele non l’aveva presa affatto bene, sta di fatto che si era duramente sfogato sui social attaccando tante persone che seguono sia lui sia Oriana. Ad ogni modo, pare proprio che le voci che stavano circolando in rete fossero vere. In queste ore, infatti, Oriana Marzoli ha pubblicato uno sfogo su Twitter in cui ha confermato tutto. La giovane ha detto:

"Vi prego non taggatemi più in cose d’amore su Instagram. Non mi aiuta, ok? Se mi volete bene non fatelo".

GF Vip: Oriana fa un appello e spiega che non ci sono possibilità di tornare insieme

Con questo messaggio, dunque, Oriana Marzoli ha confermato che nella sua vita sentimentale ci siano dei problemi piuttosto seri. A rendere maggiormente esplicito l’accaduto, poi, è stata una frase pronunciata successivamente. In particolare, infatti, la giovane ha detto di non voler vedere più video che riguardano Daniele Dal Moro, in quanto non le interessa sapere se la gente appoggi più lei o lui in questo momento.

Oriana, poi, ha concluso il suo sfogo asserendo di non stare affatto bene e di essere piuttosto sicura che non ci siano i margini per riuscire a rimettere le cose al loro posto. La storia con Daniele, dunque, sembra giunta definitivamente al capolinea. Al momento però, il ragazzo si è trincerato dietro un rigidissimo silenzio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP