Daniele Dal Moro sospeso da Twitter: minacce, lite con fan e verità su Oriana

Pubblicato il 26 Maggio 2023 alle 10:54

In queste ore Daniele Dal Moro sta dando davvero scandalo sui social in quanto ha sbottato pesantemente contro i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Daniele Dal Moro sospeso da Twitter: minacce, lite con fan e verità su Oriana

Daniele Dal Moro è finito sulla bocca di tutti in queste ore a causa di alcuni commenti pesanti ed offensivi pubblicati sui suoi account social contro i fan. In particolare, l’ex concorrente del GF Vip ha attaccato in maniera inaspettata la community di persone che segue lui e Oriana Marzoli. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui alcuni utenti hanno diffuso notizie, apparentemente false, sulla sua relazione con la venezuelana. Si è parlato di ipotetica crisi tra loro e questo ha infastidito parecchio Daniele. Il ragazzo, infatti, si è riversato sui social ed ha adoperato parole davvero pesanti.

Daniele Dal Moro si scaglia sui social contro i fan: le dure parole

In queste ore, Daniele Dal Moro si è duramente sfogato sui social contro le persone che lo seguono. Dopo la diffusione di alcune fake news in merito al suo rapporto con Oriana Marzoli, il ragazzo ha deciso di replicare. Alcuni utenti hanno insinuato che tra i due ci fossero dei problemi, causati da alcuni comportamenti del ragazzo, il quale avrebbe cominciato a seguire sui social una donna molto avvenente. A seguito della diffusione di questi pettegolezzi, poi, Daniele ha pubblicato una serie di tweet al veleno tra cui questo:

"Vi ricordo che siete stati voi a farmi squalificare l’unico che ha pagato sono io e mo ve ne andate a fare in cu...".

In seguito, poi, Daniele ci ha tenuto a specificare di non vivere basandosi su quello che guadagna dai social, pertanto, non ha nessun interesse ad avere del followers. Per avvalorare la sua tesi ha detto di avere abbastanza soldi per poter fare tutto ciò che desidera a prescindere dal consenso popolare.

Daniele Dal Moro punito da Twitter: account sospeso e bufera. Oriana Marzoli silente

Dopo essersi sfogato in maniera così dura Twitter ha sospeso l’account di Daniele Dal Moro, come si legge andando sul suo profilo: "Account sospeso. Sospendiamo gli account che violano le Regole di Twitter". Anche il profilo Instagram è silente da svariati giorni. Ad ogni modo, le sue parole hanno sollevato un grosso polverone sui social.

Tantissime persone hanno sbottato contro l’ex concorrente del GF Vip per i suoi modi e per la sua totale assenza di rispetto nei riguardi delle persone che seguono la sua storia d’amore con Oriana Marzoli. Anche quest’ultima non è minimamente intervenuta sulla faccenda. Oriana è impegnata in degli shooting fotografici e ha preferito mantenere riserbo su quanto accaduto. L’atteggiamento del ragazzo risulta alquanto strano specie dopo quello che è accaduto di recente a una loro fan.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP