GF Vip opinionisti, Orietta Berti fuori? «Non mi hanno chiesto di tornare»

Pubblicato il 6 Maggio 2023 alle 15:32

La cantante rompe il silenzio sulla prossima edizione del GF Vip: Orietta Berti ci sarà oppure no come opinionista? Ecco cosa ha svelato

GF Vip opinionisti, Orietta Berti fuori? «Non mi hanno chiesto di tornare»

Orietta Berti non ha dubbi: se dovessero proporle di fare di nuovo l’opinionista del Grande Fratello Vip accetterebbe con entusiasmo. Le polemiche che hanno travolto la settima edizione non hanno turbato la cantante anche se ha preso le distanze da certi comportamenti. Per l’artista, Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto più che bene a intervenire in prima persona per arginare situazioni che stavano diventando davvero intollerabili agli occhi dei telespettatori e allo spirito del reality show.

Pare che il contratto che lega Orietta Berti a Mediaset sia in esclusiva e della durata di due anni, ma non è detto che l’anno prossimo la rivedremo seduta sulla poltrona di opinionista. Intervistata da NuovoTv ha svelato:

"A me non hanno ancora chiesto di fare di nuovo l’opinionista anche il prossimo anno. Posso però già dire che accetterei volentieri perché mi sono divertita tantissimo"

Siamo davvero sicuri che l’Usignolo di Cavriago tornerebbe solo per piacere? Ricordiamo che l’esperienza a Mediaset non si è rivelata sorprendente oltre al compenso di 10 mila euro a puntata percepito per la sua presenza al reality di Alfonso Signorini. Doveva essere impegnata anche in altre produzioni Mediaset, prima fra tutte un one woman show sullo stile di quello visto due anni fa su Canale 5 con protagonista Iva Zanicchi.

Orietta Berti concorrente del Grande Fratello Vip? «Mai nella vita»

Secondo certe voci, nella prossima edizione al posto di Sonia Bruganelli potrebbero esserci Giancarlo Magalli o Giulia Salemi. Orietta Berti ha confessato che non avrebbe certo problemi avere accanto Magalli che reputa un grande professionista oltre che un uomo molto simpatico. Se le proponessero di diventare una delle concorrenti del GF Vip 2023, la cantante rifiuterebbe senza pensarci due volte:

"Mai nella vita. Non potrei mai stare chiusa in una stanza. E poi io sono una tedesca in tutto. Pe me gli orari e gli impegni presi, anche verbalmente, sono sacri. Non andrei mai nemmeno all’Isola dei Famosi, ho il terrore dell’acqua"

Orietta Berti compie 80 anni: grande festa con il pubblico e la sua famiglia

A giugno prossimo Orietta Berti compie 80 anni. Questo traguardo lo festeggerà lavorando come ha sempre fatto in tutta la sua vita. La sua agenda è fitta di impegni, "non ho quasi mai un giorno libero, ma sono felice così". Non ha mai pensato agli anni che passano e non lo farà di certo quest’anno: "Mi ritaglierò un po’ di tempo per festeggiare questo importante compleanno in famiglia, con le mie adorate nipotine, Olivia e Ottavia".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP