Mediaset, provvedimenti di Pier Silvio: Orietta Berti svela cosa c’è dietro

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 14:14

Orietta Berti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei recenti provvedimenti presi in Mediaset da Pier Silvio Berlusconi. Ecco cosa ci sarebbe dietro

Mediaset, provvedimenti di Pier Silvio: Orietta Berti svela cosa c’è dietro

Come tutti i telespettatori Mediaset avranno avuto modo di vedere, dopo la fine del GF Vip, su Canale 5 sono stati molto ridimensionati i contenuti da mandare in onda, specie per quanto riguarda i reality show. Tutti i concorrenti sono invitati ad adoperare un atteggiamento molto più pacato e ad evitare di trascendere troppo nel trash. Ma cosa c’è davvero dietro questa decisione?

A fare un po’ di chiarezza sulla faccenda è stata Orietta Berti. Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano la cantante ed ex opinionista del GF Vip ha svelato che cosa potrebbe esserci alla base delle recenti decisioni prese dal compagno di Silvia Toffanin.

Ecco cosa ci sarebbe dietro le decisioni di Pier Silvio Berlusconi sui programmi Mediaset

Orietta Berti ha svelato alcuni retroscena inerenti ai piani alti di Mediaset. Nello specifico, la cantante si è soffermata soprattutto sulla decisione di Pier Silvio Berlusconi di ridimensionare i reality show. A tal riguardo, l’artista ha ammesso, per la prima volta, di aver avuto probabilmente un ruolo molto importante in questa presa di coscienza da parte dell’amministratore delegato della rete.

In particolar modo, Orietta ha ammesso che, in più occasioni, ha parlato con gli autori del programma circa alcuni pensieri e consigli che le davano i telespettatori del GF Vip nel tragitto che lei faceva in treno per raggiungere gli studi in cui si registra la trasmissione. A tal riguardo, ha ammesso:

"Mi hanno dato dei consigli che forse hanno aiutato anche Pier Silvio a dare un po’ più di disciplina ai concorrenti".

Orietta Berti al GF Vip 8? Futuro incerto e voci di contratto già firmato

Dunque, sembrerebbe esserci proprio questo dietro la scelta di Pier Silvio Berlusconi, che recentemente avrebbe fatto una promessa a suo padre, di ridimensionare considerevolmente le tematiche trattate nei vari programmi della rete. La cantante ha ammesso anche che, durante la scorsa edizione del GF Vip, Alfonso Signorini avrebbe voluto affrontare molti temi, ma non ne ha avuto la possibilità a causa della piega che ha preso la situazione.

Nel dettaglio, avrebbe voluto parlare di solitudine, HIV, inclusione, di donne che non possono avere figli e molto altro. Infine, poi, Orietta Berti non ha speso parole in merito al suo possibile ritorno al GF Vip nel ruolo di opinionista. Sul web c’è chi è convinto che la protagonista abbia già firmato un contratto biennale. Non resta che attendere per vedere se sarà così.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP