Giulia Salemi al posto di Bruganelli al GF Vip? Replica piccata di Sonia

Pubblicato il 1 Maggio 2023 alle 17:17

Grandi manovre per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi opinionista al posto di Sonia Bruganelli? La moglie di Bonolis non ci sta

Giulia Salemi al posto di Bruganelli al GF Vip? Replica piccata di Sonia

Mancano più di quattro mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip (o della versione classica del reality show), e c’è chi pensa al futuro di Sonia Bruganelli. L’opinionista di Alfonso Signorini lascerà il suo ruolo per far spazio ai giovani (come sostiene da sempre?). Ancora è troppo presto per avere conferme o smentite ufficiali, ma la moglie di Paolo Bonolis ha lasciato intendere in più occasioni che è il momento di andare via. Non si sa se le verrà proposto di ricoprire il ruolo da opinionista per la terza volta consecutiva, ma quello che si è sempre augurata è che il piccolo schermo possa dare più possibilità ai giovani di affermarsi.

Giulia Salemi al posto di Sonia Bruganelli al GF Vip? Nelle ultime ore si è consumato il secondo ’scontro’ tra Dagospia e la Bruganelli. Pochi giorni fa il portale aveva diffuso la notizia della separazione con Paolo Bonolis. Una volta letta l’indiscrezione, i coniugi si sono precipitati postando sui social un video con smentita ironica e pungente. Nelle scorse ore, invece, il sito di Roberto D’Agostino è tornato a parlare dell’imprenditrice, assicurando che il suo ruolo al Grande Fratello Vip sarà preso da Giulia Salemi. Immediata la replica di Sonia in una storia sul suo profilo Instagram: "Ma, precisamente, da quando vi interessa tanto quello che accadrà nella mia vita?"

Il reality è stata una grande scuola per Giulia Salemi. Partita come voce dei social, l’influencer ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre maggiore arrivando anche a contrastarsi proprio con la Bruganelli in alcune puntate. Il ruolo della ’bastardina del web’ le piace molto, se lo sente cucito su se stessa "perché Twitter ha questo tono cinico, ma divertente che ho cercato di interpretare con la mia verve".

Sonia Bruganelli torna al GF Vip o nuovo programma con Paolo Bonolis?

Dopo sette mesi intensi al GF Vip, Sonia Bruganelli si sta concedendo un po’ di relax. Da quando è finito il reality una delle domande più ricorrenti fatte riguarda la sua presenza nel programma il prossimo anno. Quale sarà il suo futuro televisivo? Come dichiarato da lei (e riportato anche dal settimanale NuovoTv) Paolo Bonolis le ha proposto di fare un programma televisivo insieme.

Intanto il conduttore ha chiuso la dodicesima edizione di Avanti un Altro e tornerà nella prossima stagione tv con una nuova stagione del game show. Nel preserale di Canale 5 fino all’11 giugno saranno trasmesse le repliche; poi il posto sarà preso da Gerry Scotti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP