GF Vip: nuova squalifica in arrivo e probabili abbandoni? Tensioni e crolli

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 15:27

Alcuni concorrenti stanno maturando l’idea di lasciare il reality show. Intanto c’è una questione da risolvere: arriverà un provvedimento per Amaurys Perez?

GF Vip: nuova squalifica in arrivo e probabili abbandoni? Tensioni e crolli

Continuano i litigi nella Casa del GF Vip 7. Nelle ultime ore Alberto De Pisis ha fatto una scenata di gelosia a Edoardo Donnamaria poiché, quest’ultimo, ha deciso di dormire con Antonella Fiordelisi. Nel vedere l’assistente di Forum a letto con l’influencer è apparso decisamente contrariato, ma Edoardo ha replicato seccamente: "Se io voglio dormire qua stanotte, dormo qua". Alberto De Pisis l’ha accusato di comportarsi come un bambino e in realtà ha tutte le ragioni: Donnamaria l’ha illuso facendogli credere di avere un’attrazione nei suoi confronti. Dal canto suo, ha fatto notare che nonostante abbia amicizie con altri omosessuali questa è la prima volta in cui qualcuno fraintende il suo comportamento. De Pisis ha i nervi tesi: riuscirà a trovare la sua pace o deciderà di abbandonare Grande Fratello Vip?

Daniele Dal Moro abbandona GF Vip? Il crollo dopo il rimprovero in diretta

Nella puntata di giovedì scorso, nella quale è stata eliminata Cristina Quaranta, Daniele Dal Moro ha avuto uno scontro con Alfonso Signorini. Il conduttore l’ha ripreso per la sua mancata partecipazione in Casa. Dopo la frase di Sonia Bruganelli, "Esci", l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato il perché non si espone ma Alfonso ha replicato stizzito: «Ogni volta che ti sento parlare sento tristezza e difficoltà, avrai anche avuto gioie». Sono passati due giorni e Daniele non si è ancora ripreso. Ha deciso di sfogarsi raccontando di aver passato anni bui a causa della droga:

"Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere. facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti, fine anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene. Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto. Otto anni sono tanti"

Provvedimento per Amaurys Perez? GF Vip censura tutto

Urla al GF Vip 2022: la regia ha deciso di censurare la lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Il cubano ha perso la pazienza all’improvviso, alzando il tono della voce. Cosa l’ha fatto infuriare? Charlie ha chiesto ai compagni di non parlare più di Marco Bellavia, una richiesta che ad Amaurys non è piaciuta affatto. Perché è stato censurato tutto? Probabilmente allo scopo di evitare di trasmettere immagini violente sotto il profilo verbale. Non è escluso, però, che possa arrivare un provvedimento nelle prossime ore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP