GF Vip, lite furibonda tra Amaurys e Charlie nella notte: la regia censura tutto (VIDEO)

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 10:51

Dopo la puntata di ieri del GF Vip c’è stata una lite furibonda tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Il pubblico è rimasto senza parole, poiché i toni sono stati così forti, al punto da generare una censura da parte della regia.

GF Vip, lite furibonda tra Amaurys e Charlie nella notte: la regia censura tutto (VIDEO)

Al termine della puntata di ieri del Grande Fratello Vip i concorrenti, come di consueto, si sono confrontati su quello che è accaduto. Nel bel mezzo della notte, però, all’incirca alle ore 3:00, la casa è stata invasa da grida inaspettate. Amaurys Perez, infatti, ha sbottato in maniera furibonda contro Charlie Gnocchi.

I toni adoperati sono stati fortissimi, al punto che gli altri concorrenti hanno sentito la necessità di intervenire nella speranza di placare un po’ gli animi. La regia del GF Vip, nel frattempo, ha provveduto a censurare le immagini. I telespettatori, infatti, hanno potuto udire solamente le voci, ma non hanno potuto prendere visione delle clip relative a questo litigio funesto.

Lo sfogo furibondo di Amaurys Perez contro Charlie Gnocchi nella notte al GF Vip

Se la puntata di ieri del GF Vip è stata piuttosto movimentata, niente a che vedere con quanto accaduto nella notte. Ad un certo punto, infatti, Amaurys Perez e Charlie Gnocchi hanno avuto un diverbio accesissimo. Nello specifico, si è udito lo sportivo sbottare contro il conduttore radiofonico dicendo:

"Vaff... che ca**o vuoi da me? Mi sono rotto di te. La devi smettere di fare il tuttologo, non ti intromettere, tu parli di ca**ate".

Amaurys ha perso letteralmente il controllo, sta di fatto che i coinquilini hanno cominciato ad avere paura che la lite potesse degenerare in qualcosa di più pesante. Per tale ragione, in molti sono intervenuti cercando di calmare i due litiganti. In particolare, si è sentita Carolina la quale ha fermato Charlie esortandolo a troncare lì la discussione e non alimentare l’ira di Amaurys.

La regia del GF Vip censura le immagini ma non l’audio: i motivi della lite

Ad ogni modo, i telespettatori hanno potuto ascoltare solamente l’audio di tale lite, in quanto la regia del GF Vip ha censurato le inquadrature mandando in onda quella di un uccello appollaiato in giardino. Il pubblico è rimasto basito, soprattutto poiché non si sa esattamente quale sia stato il motivo scatenante della discussione. Successivamente, però, Amaurys si è sfogato con altri coinquilini del programma ed ha lasciato intendere che Charlie avesse pronunciato delle frasi fuori luogo riguardanti la sua salute. Perez, infatti, ha detto:

"Io a questo tema ci tengo tantissimo, lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi".

In merito a Charlie, invece, il concorrente ha detto che Amaurys ce l’ha con lui da giorni e adesso ha sbottato nel momento in cui Gnocchi ha fatto un commento sul caso Bellavia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP