GF Vip sondaggi, puntata 20 ottobre 2022: chi è l’eliminato?

Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 15:03

Giovedì 20 ottobre ci sarà una nuova puntata del GF Vip in cui scopriremo chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination. Il pubblico stavolta è alquanto indeciso.

GF Vip sondaggi, puntata 20 ottobre 2022: chi è l’eliminato?

La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip si è conclusa con l’esito delle nomination. Al televoto sono finiti: Attilio Romita, Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta, Giaele De Donà e George Ciupilan. In tale data è stato, dunque, aperto ufficialmente il televoto, mediante il quale il pubblico deve votare chi salvare. La persona che riceverà meno voti verrà definitivamente eliminata dalla casa del GF Vip. Come di consueto, sul web sono presenti i sondaggi volti a decretare il nome del meno favorito. Vediamo chi potrebbe lasciare la casa giovedì prossimo.

Chi lascerà il GF Vip nella puntata di giovedì 20 ottobre: l’esito dei sondaggi

Nel corso della puntata del 20 ottobre del Grande Fratello Vip ci saranno tanti colpi di scena. Tra i vari argomenti degni di nota, chiaramente, ci sarà anche l’esito delle nomination. Anche stavolta il televoto è in positivo, pertanto, la persona che riceverà più voti risulterà essere la preferita, mentre il meno votato uscirà dal reality show. Ebbene, la persona che sta ricevendo maggiori consensi è, sicuramente, George Ciupilan.

Secondo quanto riportato dai sondaggi del Forum del GF Vip, infatti, il ragazzo ha ottenuto il 26,14% di consensi. Al secondo posto, poi, c’è Giaele De Donà e al terzo Antonino Spinalbese. Fanalini di coda, invece, sono Alberto De Pisis al quarto posto, Attilio Romita al quinto e Cristina Quaranta all’ultimo con l’11,98% di voti favorevoli. Stando a quanto emerso da tale sondaggio, dunque, dovrebbe essere proprio Cristina a lasciare il programma.

GF Vip 7: Cristina e Alberto si contendono l’ultimo posto

Il sondaggio aperto sulla pagina Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi, però, dà un esito leggermente differente. In merito alla persona più votata, anche in questo caso non ci sono dubbi, si tratta di George Ciupilan. Il meno votato, però, qui risulta essere Alberto De Pisis, mentre Cristina Quaranta è penultima.

Ricordiamo che manca ancora una giornata per ultimare le votazioni, pertanto, le cose potrebbero leggermente cambiare. Non resta che attendere la puntata di giovedì prossimo del GF Vip, che sarà caratterizzata anche dall’arrivo in studio di Marco Bellavia, per capire quale sarà la decisione finale del pubblico da casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP