GF Vip, lite furiosa tra Tavassi e Altobello: Edoardo prende una decisione

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 12:22

Edoardo Tavassi e Sarah Altobello hanno discusso pesantemente questa mattina. La donna non ha apprezzato alcuni commenti ironici del suo coinquilino ed ha sbottato.

GF Vip, lite furiosa tra Tavassi e Altobello: Edoardo prende una decisione

La mattinata è cominciata in un modo piuttosto dinamico nella casa del GF Vip. Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi hanno discusso pesantemente a causa di alcuni comportamenti adoperati dal fratello di Guendalina. Nello specifico, il giovane ha ironizzato sul modo di parlare di Sarah. Simili commenti, però, hanno generato un forte malcontento nella Altobello, la quale non ha perso occasione per palesare il suo malessere al coinquilino. Tra i due, dunque, è scoppiata una discussione molto accesa, la quale è culminata con una decisione da parte di Edoardo.

Lo scontro tra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello al Grande Fratello Vip 7

Edoardo Tavassi e Sarah Altobello hanno discusso quest’oggi al GF Vip. Tutto è cominciato nel momento in cui il ragazzo ha preso in giro la sua coinquilina sul modo in cui stesse cantando una canzone in inglese, sbagliando palesemente le parole. I toni adoperati da Tavassi, però, non sono stati molto graditi da Sarah, la quale ha sbottato contro di lui. La donna ha ammesso di essere rimasta molto male per il comportamento del suo compagno d’avventura, poiché non è la prima volta che la prende in giro sul suo modo di parlare.

Con simili commenti, infatti, Edoardo è come se facesse passare il messaggio che Sarah sia poco intelligente e acculturata. Il fratello di Guendalina, che in queste ore ha fatto delle dichiarazioni molto interessanti, ha provato a tranquillizzare la sua interlocutrice dicendole di non aver mai avuto intenzione di lasciar passare questo messaggio.

Edoardo prende una decisione e il pubblico del GF Vip attacca Sarah

Edoardo Tavassi ha fatto leva sull’autoironia. Il giovane è solito ridere, scherzare e prendersi certe confidenze solo con le persone con cui ha piacere a relazionarsi. Inoltre, il giovane ha spiegato che, se avesse davvero creduto nella scarsa intelligenza di Sarah, non l’avrebbe certamente presa in giro. La donna, però, non è sembrata molto propensa a perdonare il suo compagno d’avventura nella casa del GF Vip.

Edoardo, allora, ha chiosato la discussione prendendo una drastica decisione: d’ora in avanti non scherzerà mai più con la Altobello. Il pubblico da casa che ha assistito a questo battibecco in diretta su Mediaset Extra non ha potuto fare a meno di commentare. In molti ritengono che Sarah Altobello stia semplicemente trovando il modo di racimolare qualche clip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP