GF Vip, notte di urla: interviene il medico. Oriana smaschera Spinalbese

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 alle 11:04

Paura e malori al Grande Fratello Vip dopo la puntata speciale di sabato 10 dicembre 2022: Sarah Altobello si spezza una costola, Antonino smascherato

GF Vip, notte di urla: interviene il medico. Oriana smaschera Spinalbese

Caos al Grande Fratello Vip dopo la diretta andata in onda, eccezionalmente, sabato 10 dicembre 2022. Sarah Altobello si è sentita male; ha iniziato a urlare e piangere dal dolore non riuscendosi a muovere: "Chiama qualcuno non riesco a muovermi". Cosa è successo alla sosia di Melania Trump?

Alberto De Pisis ha sentito i lamenti della donna e si è alzato per soccorrerla; poi si è precipitato in Confessionale per richiedere l’intervento di un medico. Secondo quanto riferito dalla stessa, si sarebbe spezzata una costola: "Albe, non posso muovermi. Ha fatto crack. Non riesco a muovere il costato, mi sono spezzata qualcosa".

Sarah Altobello finge malore al GF Vip? Cosa ha detto Oriana Marzoli

Mentre Sarah Altobello stava piangendo, alcuni concorrenti si trovavano in veranda a commentare quanto stava succedendo. Oriana Marzoli ha spiegato che già accusava questo dolore da qualche giorno: "Secondo me sta piangendo per la situazione". La venezuelana si è riferita a quanto accaduto in puntata: oltre a Marco Bellavia preso di mira da Signorini e da altri in studio, il flirt tra Attilio Romita e la Altobello è stato oggetto di discussione.

La compagna Mima Fusco e Sonia Bruganelli le hanno detto di essersi comportata in maniera scorretta: "Sa che vuole bene alla sua donna, passare sulla vita degli altri è una roba orribile". Sarah si è difesa sostenendo: "Non andrò più da lui con quel modo di fare, non voglio rubare l’uomo a nessuno". Come è noto, i due si sono molto avvicinati negli ultimi tempi mostrando un certo interesse reciproco.

Oriana Marzoli svela la bugia di Antonino Spinalbese: la vicenda al GF Vip

antonino-spinalbese-oriana-marzoli-daniele-dal-moro

Oltre a ritenere la Altobello un’attrice, nella notte Oriana Marzoli ha svelato la bugia su Antonino Spinalbese. La ragazza ha mostrato un certo affetto nei confronti di Daniele Dal Moro con cui si è confidata. L’ex tronista di UeD ha confessato di non aver mai provato per lei antipatia. La Marzoli gli ha raccontato che Spinalbese le avrebbe chiesto di raccontare una bugia:

"Io ci rimango male, perché non volevo discutere con te, te lo giuro. Tu mi piacevi! Te lo giuro su mia mamma. Ero appena entrata e uscivo da una situazione schifosa. So che ci sei rimasto male quando ti ho detto che se mi ero avvicinata a te era solo per indispettire lui. Ma non sai la verità. Antonino mi chiedeva di dirti che io mi ero avvicinata a te per ingelosire lui"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP