GF Vip, Attilio Romita attratto da Sarah: la reazione della compagna

Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle 09:11

L’ex giornalista del TG1 ha ammesso di volere avere un rapporto intimo con la Altobello: la compagna ha rotto il silenzio

GF Vip, Attilio Romita attratto da Sarah: la reazione della compagna

Dichiarazioni choc nella Casa del Grande Fratello Vip. Sta facendo particolarmente chiacchierare un video in cui Attilio Romita ha confessato di voler avere un rapporto intimo con Sarah Altobello. L’ex mezzobusto del telegiornale del primo canale della Tv di Stato l’ha dichiarato ad Antonino Spinalbese. Dopo tre mesi recluso nella Casa più spiata d’Italia ha ammesso di non essere più indifferente al fascino delle donne:

"Io ora incomincio ad andare in ansia, ora mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel Van. Fino ad ora per me è stato facile fare il misogino, e ora…Mi è bastato uno sfioramento, una cosa, io adesso ce l’ho qua questa cosa. Ma io non la posso proprio fare questa cosa"

Attilio Romita attratto da Sarah Altobello: la compagna Mimma rompe il silenzio

Pur essendo una persona molto riservata, Attilio Romita si è lasciato andare sul conto di Sarah Altobello. Il giornalista è consapevole che non può permettersi di avere un incontro intimo con la concorrente anche se la speranza è l’ultima a morire. Fidanzato da sette anni, Mimma Fusco ha rotto il silenzio. Avrà trascorso un compleanno amaro a sentire Attilio al GF Vip 7 dire delle cose abbastanza forti su un’altra donna:

"Portala, divertiti siete perfetti! Non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete né tantomeno vivremo nessun dramma”.

GF Vip: il rapporto tra Attilio Romita e Sarah Altobello

Sarah Altobello ha fatto breccia nel cuore di Attilio Romita. La sosia di Melania Trump si è avvicinata al giornalista e ha affermato di avere pensieri di fuoco sull’uomo: "Secondo me sei molto sprint, ti sento mio". In un’altra occasione, invece, ha confessato di sentire un senso di appartenenza nei confronti di Attilio, "voglio prendermi cura di te", nonostante la presenza di Mimma Fusco nella sua vita.

Nei prossimi giorni arriveranno nuovi concorrenti nella Casa del GF Vip 7. Il giornalista rimarrà affascinato dalle donne che varcheranno la porta rossa o continuerà a concentrarsi su Sarah Altobello? In molti sostengono che prima o poi tra i due scoppierà la passione e Romita metterà a repentaglio la sua storia d’amore che ha fuori la Casa. Potrebbe essere un colpo di scena, ovvero un nuovo triangolo amoroso!


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP