Ginevra Lamborghini ha il Covid: Marco Bellavia gela Signorini al GF Vip

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 23:50

La squalificata della settima edizione del reality show è risultata positiva al Covid. Slitta l’entrata come ospite: frecciate tra Alfonso e Bellavia in studio

Ginevra Lamborghini ha il Covid: Marco Bellavia gela Signorini al GF Vip

Il suo ingresso era previsto per lunedì 12 dicembre 2022, ma è successo un imprevisto: Ginevra Lamborghini ha il Covid. L’ex concorrente della settima edizione del GF Vip si trova attualmente in quarantena prima di entrare come ospite nel loft di Cinecittà, ma ha scoperto la positività già da qualche giorno. Solo in caso di tampone negativo le sarà consentito la prossima settimana di varcare la porta rossa.

Nel dettaglio, la sorella di Elettra ha spiegato durante la puntata speciale di sabato 10 dicembre di avere iniziato ad accusare sintomi a partire da lunedì scorso. "È colpa di Bellavia che te l’ha gufata!", ha commentato Alfonso Signorini in studio in maniera ironica. Questa affermazione non è piaciuta a Marco Bellavia che ha gelato il conduttore: "Su queste cose non scherziamo".

Marco Bellavia bersagliato in diretta al GF Vip: la colpa è di Signorini!

Marco Bellavia è diventato un bersaglio in studio durante la diretta del Grande Fratello Vip. Cosa è successo? Alfonso Signorini l’ha rimproverato per il tweet che ha pubblicato contro l’entrata di Ginevra Lamborghini come ospite per qualche giorno: "Il regolamento lo prevede. Poi decide il GF, non decido io". Come ricorderanno i telespettatori, la Lamborghini era stata sbattuta fuori ad ottobre scorso per avere detto che Marco, nel pieno di una forte crisi di panico, meritava di essere bullizzato.

Signorini ha difeso a spada tratta la decisione del GF Vip 7 ricordando quanto accaduto lo scorso anno ad Alex Belli; l’attore, dopo la squalifica, rientrò come ospite per tre settimane: "Grande Fratello è libero di mandare chi ritiene opportuno nella Casa. Il tuo tweet mi ha sorpreso perché l’avevi perdonata". Bellavia ha spiegato, con estrema tranquillità, di essere rimasto deluso e allibito per il rientro di Ginevra, ma è stato duramente attaccato da Sonia Bruganelli e Amaurys Perez solo per avere espresso un’opinione.

Ginevra Lamborghini ha il Covid, Spinalbese deve lasciare GF Vip: che fatalità!

Nelle ultime ore Antonino Spinalbese ha dichiarato che sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni e lascerà momentaneamente GF Vip. L’uscita dovrebbe avvenire tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre. In tanti si sono chiesti se si darà il cambio con Elettra Lamborghini, che sta per rientrare come ospite, o se invece avranno modo di incontrarsi. Nel corso della puntata si è scoperto che la cantante è risultata positiva al Covid. Coincidenze? Sui social si stanno formulando tante teorie ingenue su questa curiosa vicenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP