GF Vip, Miriana Trevisan in lacrime: lo sfogo con Davide Silvestri

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 14:50

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Miriana Trevisan ha riflettuto sulla lite avuta in diretta con Raffaella Fico e si è sfogata con Davide Silvestri.

GF Vip, Miriana Trevisan in lacrime: lo sfogo con Davide Silvestri

Nel corso dell’ultima messa in onda del GF Vip, Miriana Trevisan ha avuto una brutta lite con Raffaella Fico. Le due non si stanno simpatiche e questo non è un mistero, ma dopo lo scontro l’ex moglie di Pago è finita in lacrime e si è sfogata con Davide Silvestri.

GF Vip: Miriana Trevisan in lacrime

All’indomani della diretta del GF Vip di venerdì 8 ottobre 2021, Miriana Trevisan è finita in lacrime. Il motivo è da ricollegare allo scontro avuto nel corso dell’ultima puntata con Raffaella Fico.

Le due «Vippone» non nutrono grande stima reciproca e non ne hanno mai fatto grande mistero. Durante la messa in onda, però, Alfonso Signorini ha mostrato alcuni loro confessionali al vetriolo.

Al termine del video, Raffaella, senza mostrare la benché minima emozione, ha tuonato: «Sei una donna adulta, hai un bel caratterino e fai l’anima innocente. Mi fai anche tenerezza. Ma sei falsa, sei davvero falsa. Se ti reputi educata, dai il buongiorno. (...) Nel confessionale tira fuori tutto questo pochino. Posso pensare che sei falsa? Sei falsa e tale resti. Sei una donna matura e trovo infantili certi atteggiamenti».

Miriana ha a mala pena replicato: «Posso pensare che non mi piaci? Sciacquati la bocca prima di parlare di me. Io vivo serena e vivo libera alla mia età». Dopo la diretta, però, la Trevisan ha avuto modo di riflettere ed è finita in lacrime.

Lo sfogo di Miriana con Davide Silvestri

Per scaricare un po’ la tensione, Miriana ha pensato di dedicarsi al nuoto insieme all’amico Davide Silvestri. Quest’ultimo ha provato a farla ragionare, dicendole che se una persona crede che sia «falsa», non è detto che lei debba mettere in dubbio la sua persona.

Davide le ha anche suggerito di essere «più chiara» quando parla, perché spesso è lei stessa a creare, seppur involontariamente, alcuni fraintendimenti. Non solo, ha aggiunto che il suo non attaccare gli altri, fa sì che alcuni si sentano autorizzati ad farle terra bruciata intorno.

La Trevisan, pur non riuscendo a tenere a freno le lacrime, ha ascoltato con attenzione i consigli dell’amico. "Stai con chi pensi che ti capisca, con chi stai bene", ha concluso Silvestri.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP