keyboard_arrow_up

GF Vip, Lulù contro Davide Silvestri: «Deve uscire quella me**a»

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 16:52

Lulù Selaissé, una delle principesse del GF Vip 6, si è scagliata contro Davide Silvestri e si è augurata che sia lui il prossimo ad uscire dalla Casa.

GF Vip, Lulù contro Davide Silvestri: «Deve uscire quella me**a»

Nel corso della prossima puntata del GF Vip 6, in onda lunedì 4 ottobre 2021, Davide Silvestri potrebbe abbandonare la Casa. Il ragazzo, infatti, è in nomination con altri «Vipponi». Lulù Selaissé, che non rischia almeno per il momento di essere eliminata, si è scagliata contro l’attore, augurandosi la sua cacciata.

GF Vip: Lulù contro Davide Silvestri

Le sorelle Selaissé non amano Davide Silvestri e non ne hanno mai fatto mistero. Negli ultimi giorni, però, hanno rincarato la dose, sperando che i telespettatori ascoltino le loro suppliche.

L’attore, infatti, è al televoto con Amedeo Goria, Samy e Nicola Pisu e potrebbe abbandonare la Casa nella puntata in onda lunedì 4 settembre 2021. E’ bene sottolineare che, molto probabilmente, nel corso della diretta nessuno sarà eliminato, ma i concorrenti non lo sanno.

La domanda del televoto, infatti, è «chi vuoi salvare?», per cui la vera eliminazione dovrebbe avvenire nella messa in onda di venerdì 8 ottobre. Tornando a Lulù, la principessa si è scagliata contro Davide, augurandosi che sia lui il prossimo «Vippone» ad essere cacciato.

«Speriamo che rimanga Amedeo. E spero anche che vada via quella me**a…», ha tuonato la principessa Selaissé. Le sorelle etiopi non apprezzano Silvestri a causa delle sue battute, che spesso loro non comprendono.

La reazione di Davide Silvestri

Davide, quando ha compreso che Lulù non lo stima tanto, ha provato ad avere un chiarimento con lei. L’attore le ha apertamente detto di non aver apprezzato il suo atteggiamento e quello delle sorelle nei confronti di Soleil Sorge.

«Quella storia con Soleil a me non è piaciuta. Da spettatore io vedo delle persone che si stanno accanendo più del dovuto su una cosa. E te lo dico in faccia, così nessuno può dire che sparlo alle spalle… L’avete attaccata in gruppo per giorni, non accettando anche le sue scuse…», ha dichiarato Silvestri.

Lulù ha accettato il confronto, ma non ha cambiato idea sul coinquilino. Non a caso, sfogandosi con le sorelle, ha ribadito che si augura che lui esca dal gioco. Di certo, nella prossima puntata del GF Vip le dure parole della Selaissé occuperanno un bel ’blocco’. Leggi anche GF Vip, audio della produzione in Casa: «Massa di imbecilli»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP