keyboard_arrow_up

Ascolti TV 8 ottobre, GF VIP al 17% con Francesca Cipriani che tira i capelli a Giucas (VIDEO)

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 11:28

Trionfano i game show di Rai 1: Soliti Ignoti e L’Eredità superano i programmi rivali e gioiscono Flavio Insinna e Amadeus!

Ascolti TV 8 ottobre, GF VIP al 17% con Francesca Cipriani che tira i capelli a Giucas (VIDEO)

Ascolti TV promettenti quelli ottenuti nella giornata di venerdì 8 ottobre 2021. Nel Prime Time sono stati trasmessi due programmi di punta: Tale e Quale Show e Grande Fratello Vip. Ottimi risultati per i due game show di Rai 1 che continuano ad ottenere ottimi riscontri nelle rispettive fasce orarie, regalando divertimento e svago al loro pubblico.

Ascolti TV 8 ottobre, follia al Grande Fratello Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Casella e scardina una porta!

In prima serata Rai 1 ha avuto la meglio sulle trasmissioni rivali con Tale e Quale Show capace di attirare davanti agli schermi 4.2 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 21.8%. Non male, ma nemmeno eccellente, il reality show di Canale 5. Basti pensare che la puntata del Grande Fratello Vip dell’8 ottobre è stata preferita da 2.6 milioni di appassionati, equivalenti ad uno share del 17%. Questa puntata è stata piena di vicende come l’incontenibile agitazione di Francesca Cipriani. Dovendo rivedere il fidanzato, la showgirl è arrivata al punto di scardinare una porta della famosa casa inoltre, ha strappato i capelli al malcapitato Giucas Casella. (Continua dopo il video Instagram)

Rai 2 ha mandato in onda le serie americane NCIS, share del 5% con 1.17 milioni di spettatori, e Bull, share del 3.8% e 817 mila spettatori all’attivo. Rai 3 ha trasmesso il film Vivere, guardato da appena 707 mila individui (share del 3.2%). Rete 4 ha totalizzato 1.1 milioni di appassionati grazie a Quarto Grado, capace di intascare uno share del 6.4%. Italia 1 con John Rambo ha convinto 1.12 milioni di persone (share del 5%).

Ascolti TV ieri 8 ottobre, L’Eredità strepitosa ma Francesca sbaglia Testo

Nell’Access Prime Time, Soliti Ignoti - Il ritorno ha ottenuto dei numeri strepitosi grazie ai 4.6 milioni di appassionati e uno share del 19.7%. In questa puntata ha giocato Stefania Orlando ma la showgirl e conduttrice italiana non è riuscita a mettere mano sul sostanzioso montepremi!

Stabile L’Eredità con oltre 4 milioni di telespettatori all’ascolto e uno share del 22.8%. Reduce da un trionfo, la signora Francesca ha ritentato la fortuna accedendo nuovamente alla Ghigliottina. ’Francia - Copiare - Giorni - Conto - Taglio’ la campionessa ha propeso per Testo ma la parola vincente era Pari. Sfumati 27.500 euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP