GF Vip, Marco Bellavia torna in studio: finalmente c’è la data

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 alle 12:27

Marco Bellavia è pronto a tornare al GF Vip dopo tutto quello che gli è accaduto. Sul web è trapelata finalmente la data del suo ingresso trionfale in studio.

GF Vip, Marco Bellavia torna in studio: finalmente c’è la data

Quasi tutti i telespettatori del GF Vip sono in attesa di scoprire quale sia la data in cui Marco Bellavia sarà finalmente ospite in puntata. Dopo l’uscita dell’ex concorrente a causa di alcuni disagi psicologici, Alfonso Signorini aveva spiegato che Marco non fosse nelle condizioni adatte per presenziare in studio.

A distanza di qualche settimana da quel triste avvenimento, però, pare che adesso l’ex conduttore di Bim Bum Bam sia pronto a mostrarsi di persona e a raccontare dettagliatamente tutto quello che gli è successo. Stando a quanto anticipato da TV Blog, pare proprio che la data da segnare sul calendario sia quella di giovedì 20 ottobre 2022.

Ecco quando arriverà Marco Bellavia nello studio del GF Vip e cosa farà

Dopo aver abbandonato la casa del GF Vip, Marco Bellavia si è preso un momento per sé, in cui si è allontanato dai riflettori ed ha provato a risolvere i suoi disagi interiori. Nel corso delle precedenti puntate del reality show, l’ex gieffino ha interagito con i concorrenti in maniera unilaterale, mediante lettere o videomessaggi. Adesso, però, pare sia giunto finalmente il momento di un confronto faccia a faccia.

Stando a quanto emerso dal web, infatti, pare proprio che giovedì 20 ottobre sia previsto l’arrivo nello studio del GF Vip di Marco Bellavia. In tale occasione, il conduttore televisivo avrà l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti in merito a quanto accaduto in casa nei giorni antecedenti la sua uscita. In seguito, poi, si confronterà anche con i suoi ex compagni d’avventura.

GF Vip, il ritorno di Marco è una scelta strategica?

Al momento non si sa se il confronto avverrà a distanza, oppure se Marco Bellavia avrà l’opportunità di mettere piede nuovamente nella casa del GF Vip per affrontare faccia a faccia i concorrenti. La scelta di collocare proprio a giovedì l’ingresso di Marco in studio potrebbe essere anche una scelta strategica.

In tale giorno, infatti, su Rai 1 prenderà il via la nuova fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, che vede come protagonista Massimiliano Gallo. Allo scopo di battere dal punto di vista degli ascolti il competitor Rai, dunque, Mediaset potrebbe aver deciso di giocare l’asso nella manica del tanto atteso ritorno di Bellavia. Intanto, non resta che attendere la puntata di stasera del reality show per scoprire chi tra Antonino, Nikita e Giaele sia il preferito del pubblico.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP