Sondaggi GF Vip, puntata 17 ottobre 2022: chi è il favorito?

Pubblicato il 16 Ottobre 2022 alle 15:02

Un altro televoto è stato aperto al GF Vip. Il pubblico è chiamato a decretare il preferito tra i concorrenti in nomination, che lunedì prossimo otterrà l’immunità. Ecco cosa dicono i sondaggi.

Sondaggi GF Vip, puntata 17 ottobre 2022: chi è il favorito?

La puntata di lunedì 17 ottobre del Grande Fratello Vip sarà caratterizzata anche dalla scoperta del preferito del pubblico da casa tra i concorrenti in nomination. Giovedì scorso, i vipponi hanno nominato: Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese. I telespettatori devono votare chi si intenda salvare e la persona che otterrà più voti riceverà l’immunità. Anche in questa circostanza, dunque, il meno votato non dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Vediamo chi secondo i sondaggi sul web pare sia il favorito.

Ecco l’esito dei sondaggi del GF Vip della puntata del 17 ottobre 2022

I telespettatori del GF Vip sono chiamati nuovamente ad esprimere una preferenza tra i vipponi in nomination. Come di consueto, sul web sono presenti i sondaggi volti a capire in anticipo quale sia l’orientamento del pubblico. Ebbene, stando a quanto trapelato da alcuni siti, pare proprio che gli spettatori non abbiano molti dubbi, la persona preferita risulta essere Nikita Pelizon.

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, infatti, la giovane è riuscita a guadagnare più del 50% di consensi. I restanti voti, invece, sono stati dati ad Antonino Spinalbese, che occupa la seconda posizione e, infine, a Giaele De Donà, che è la concorrente meno preferita. Come anticipato, però, il televoto non sarà eliminatorio, pertanto, la donna non avrà nulla da temere.

GF Vip 7: il grande vantaggio del preferito del pubblico

Dando uno sguardo al sondaggio aperto su Twitter dalla pagina intitolata Grande Fratello Vip Sondaggi, la situazione sembra analoga. L’unica differenza è che, in questo caso, Nikita si sta guadagnando una maggioranza schiacciante, che si aggira attorno al 68% di consensi. Antonino, molto vicino ad Antonella in questi giorni, è posizionato sempre al secondo posto e Giaele al terzo.

Il concorrente preferito dal pubblico del GF Vip riceverà l’immunità. Questo vantaggio avrà un duplice scopo. Il primo è quello di permettere a chi lo possiede di non poter essere nominato dagli altri concorrenti. In merito al secondo aspetto, invece, il vip immune giocherà anche un ruolo importantissimo nel destino degli altri compagni d’avventura.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP