GF Vip, Manuel Bortuzzo: «In Love Boat con Lulù? Preferisco Alex»

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 14:15

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Manuel Bortuzzo ha fatto una confessione su Lulù che nessuno si aspettava.

GF Vip, Manuel Bortuzzo: «In Love Boat con Lulù? Preferisco Alex»

Qualche ora fa, Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Hailé Selassié si sono lasciati andare ad una serie di baci passionali. Eppure, dopo l’ultima puntata del GF Vip, il nuotatore ha fatto una confessione sulla sua nuova fiamma che nessuno si aspettava.

GF Vip, Manuel: confessione su Lulù

Appena le luci della diretta si sono spente, i concorrenti del GF Vip 6 si sono rilassati e, come vuole la tradizione, si sono lasciati andare a confessioni più o meno interessanti. Spesso, proprio dopo la puntata, vanno in scena momenti epici.

Uno di questi ha visto come protagonista Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, che nel corso della diretta è stato al centro della scena per i baci che si è scambiato con Lulù Hailé Selassié, ha parlato della sua nuova fiamma, facendo una rivelazione che nessuno si aspettava.

Chiacchierando con il compagno d’avventura Nicola Pisu, ha ammesso che non sarebbe troppo contento di ritrovarsi in Love Boat con Lulù. Per quanti si fossero persi questo ambiente della Casa, si tratta di quella che un tempo veniva chiamata ’la suite’.

«Dai che prossimamente avrai modo di testare la Love Boat con la tua Lulù», ha esclamato Nicola. Manuel, senza troppi giri di parole, ha replicato: «Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex (Belli, ndr) non certo Lulú».

GF Vip: Manuel e Lulù già al capolinea?

Dopo i baci andati in onda al GF Vip, i telespettatori non si aspettavano che Manuel riservasse queste parole a Lulù. Anche perché, proprio nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, la principessa etiope ha ammesso:

«Lui è molto dolce e vero, si nota subito dai suoi sguardi e da quello che dice. Mi piace anche perché è sempre molto altruista. Mi fa stare tanto bene. Posso dire che è difficile trovare persone così. Anche se ci conosciamo da poco, per me lui è importante».

Come mai Manuel, dopo queste parole, ha preso le distanze da Lulù? Non possiamo saperlo, ma potrebbe essersi anche spaventato. E’ altresì vero, però, che Bortuzzo potrebbe aver risposto a Nicola in modo ironico.

Di certo, nella prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini indagherà e metterà la neo coppia spalle al muro. Leggi anche GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: «Ho bisogno d’aiuto»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP