GF Vip, Alex Belli in lacrime: «Ci stiamo provando da un anno»

Pubblicato il 23 Settembre 2021 alle 15:26

Alex Belli è finito in lacrime: in un momento di tranquillità al GF Vip, ha confessato che lui e la moglie Delia Duran non riescono ad avere un figlio.

GF Vip, Alex Belli in lacrime: «Ci stiamo provando da un anno»

Concorrente molto apprezzato del GF Vip per l’amicizia stretta con Manuel Bortuzzo, Alex Belli ha fatto una confessione che nessuno si aspettava. Parlando con Manila Nazzaro, ha ammesso che lui e la moglie Delia Duran non riescono ad avere figli.

GF Vip: la confessione di Alex Belli

Momenti di confessioni al GF Vip 6. Alex Belli, parlando con Manila Nazzaro, è finito in lacrime. I due «Vipponi» erano in giardino, quando l’uomo ha iniziato a raccontare del suo desiderio di diventare papà.

Purtroppo, però, lui e la moglie Delia Duran non riescono ad aver figli. Alex ha rivelato che provano a mettere al mondo un bambino da oltre un anno, ma non sono ancora riusciti a coronare questo sogno.

Belli è finito in lacrime e Manila l’ha prontamente abbracciato. La showgirl, che soltanto qualche mese fa ha vissuto la terribile esperienza dell’aborto spontaneo, ha provato a consolarlo.

«L’hai vista la storia di Carmen Russo? Sono tante le storie così e la maggior parte di loro finiscono sempre bene. (...) Il Signore te lo darà. Ce lo darà a entrambi. Ne sono certissima di questa cosa», ha esclamato Manila con le lacrime agli occhi.

GF Vip: la paura di Alex Belli

Alex si è fatto abbracciare e consolare dalla Nazzaro. Ha anche voluto confessarle una sua grande paura. L’attore, modello e fotografo ha ammesso che anche il suo precedente matrimonio è finito a causa della mancanza di figli.

Belli ha rivelato che, con l’ex moglie, hanno provato ad avere un bambino per diverso tempo, senza mai riuscirci. Questa delusione, a lungo andare, ha rovinato il rapporto ed è arrivato il divorzio. E’ per questo che teme che il suo matrimonio con Delia faccia la stessa fine.

A questo punto, la Nazzaro ha cercato di tranquillizzarlo, dicendo che due persone che decidono di avere un figlio devono anche avere «incastri di vita». Alex, che come ha dimostrato con Bortuzzo sarebbe un padre eccezionale, ha concluso: «Hai ragione, bisogna avere degli incastri anche dal punto di vista di vita».

Nella prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini tratterà l’argomento? Molto probabilmente sì, anche perché è un problema che riguarda tantissime coppie. Leggi anche GF Vip, Miriana Trevisan single: ’Prima di entrare ho capito che non faceva per me’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP