keyboard_arrow_up

GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: «Ho bisogno d’aiuto»

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 16:15

Nelle ultime ore, Francesca Cipriani è finita in lacrime, confessando ai compagni d’avventura del GF Vip di aver «bisogno d’aiuto».

GF Vip, Francesca Cipriani in lacrime: «Ho bisogno d’aiuto»

Attimi complicati per Francesca Cipriani al GF Vip. La showgirl, durante l’arrivo di un aereo destinato a Raffaella Fico, è scoppiata a piangere e ha ammesso di aver bisogno d’aiuto. Cosa sta succedendo alla simpatica abruzzese?

GF Vip: Francesca Cipriani in lacrime

Francesca Cipriani, anche se appare sempre spumeggiante, ha tantissime fragilità che al GF Vip stanno venendo a galla. Nelle ultime ore, l’ex Pupa è scoppiata in lacrime e ha chiesto l’aiuto di uno psicologo.

Tutto è nato quando Raffaella Fico ha ricevuto un aereo da parte del suo fidanzato. Francesca, anche se ha detto di essere felice per la compagna d’avventura, ha iniziato a piangere in modo convulso.

I coinquilini, non capendo la sua reazione, hanno cercato di calmarla e poi le hanno chiesto il motivo di quella reazione tanto forte. La Cipriani, senza troppi giri di parole, ha ammesso: «Ho bisogno d’aiuto, di uno psicologo, mi sento male... Non mi vergogno ad ammetterlo».

Ha spiegato, poi, che vedendo l’aereo destinato a Raffaella si è chiesta il motivo per cui il suo fidanzato non ha pensato di sorprenderla allo stesso modo.

GF Vip: Francesca Cipriani e la richiesta di uno psicologo

Passate le lacrime la Cipriani ha cercato di spiegare meglio il suo sfogo. Ha ammesso che il suo fidanzato la tratta «come una principessa», ma che lei non riesce comunque a stare bene. Non è colpa del giovane, ma sua perché ha tante «insicurezze» che non riesce a superare.

Qualche tempo fa, sua madre le aveva consigliato di andare da uno psicologo, ma lei ha rifiutato. Adesso, invece, si è resa conto che ha bisogno di essere aiutata.

«Mi piacerebbe che anche il mio fidanzato mi inviasse un aereo. Ho tanta paura di perderlo, anche se lui è un’anima candida come la mia e non deve pagare per le cose che mi hanno fatto gli altri. Ma alcuni uomini mi hanno fatto toccare il fondo, uno mi ha messo le mani al collo. Un altro mi ha derubato. Ho sempre paura di essere abbandonata, anche se il mio fidanzato attuale è la mia anima gemella. C’è qualcosa dentro di me che non va, ho bisogno di uno psicologo», ha ammesso Francesca.

A questo punto, Jo Squillo le ha consigliato di chiedere aiuto a «Piera», la psicologa che fa parte dello staff del GF Vip. Leggi anche GF Vip, Alex Belli in lacrime: «Ci stiamo provando da un anno»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP