GF Vip censura Antonino Spinalbese: cosa ha detto su Belen Rodriguez

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 09:49

Scatta la censura al Grande Fratello Vip 2022: l’aneddoto di Spinalbese su Belen Rodriguez. Ecco cosa ha svelato

GF Vip censura Antonino Spinalbese: cosa ha detto su Belen Rodriguez

Ad oggi Antonino Spinalbese vive per la sua piccola Luna Marì, la figlia avuta da Belen Rodriguez con la quale ha avuto una breve ma intensa storia. L’amore si è consumato velocemente e si è riscoperto padre single, con la capacità di reinventarsi ancora una volta. Nelle ultime ore lo spezzino è stato censurato da GF Vip per aver parlato di Belen. Antonino Spinalbese ha risposto ad una curiosità di Charlie Gnocchi; l’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto come mai è finita con l’argentina e lui ha iniziato a spiegare, ma quando ha detto che "me ne andavo di casa", la regia ha immediatamente cambiato inquadratura.

Secondo i rumor, la Rodriguez non avrebbe preso bene la presenza del suo ex nel reality show condotto da Alfonso Signorini e lo avrebbe intimato di tacere sulle dinamiche della loro storia ormai morta e sepolta. «Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio», avrebbe detto Belen che dopo l’addio a Spinalbese è tornata tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino.

Antonino Spinalbese su Belen, litigi e reazioni eccessive: aneddoto al GF Vip

Nel corso della sua chiacchierata con Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese ha raccontato un aneddoto sul rapporto avuto con Belen Rodriguez. L’ex hair stylist ha dichiarato che tra loro si erano creati tanti problemi. Erano due cose troppo diverse, due mondi distanti. Sui litigi, che a suo dire erano numerosi, ha dichiarato:

"Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”

Belen contro Spinalbese dopo le rivelazioni al Grande Fratello Vip?

In molti si attendono una replica o comunque una mossa da parte di Belen dopo gli aneddoti svelati dal suo ex compagno Antonino Spinalbese in merito alla storia d’amore finita. Ci sarà? Lunedì scorso, poco prima di varcare la porta rossa, aveva parlato dell’argentina ma premurandosi di non menzionare il suo nome. Signorini, invece, l’ha voluta salutare in diretta televisiva.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Belén Rodríguez