GF Vip, Luca Salatino abbandona. Chi sono gli altri concorrenti che vanno via

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 10:09

Ennesimo annuncio dell’ex tronista che vuole lasciare il reality show per la mancanza di Soraia, ma tra dire e il fare...

GF Vip, Luca Salatino abbandona. Chi sono gli altri concorrenti che vanno via

Sono tre mesi che annuncia di voler andare via e forse a breve lo farà davvero: Luca Salatino abbandona GF Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne potrà mettere un punto definitivo alla sua avventura senza pagare penale alcuna. La prossima settimana tutti i concorrenti dovranno comunicare alla produzione le proprie intenzioni; questi sono gli ultimi giorni disponibili per decidere di lasciare il reality show in vista del prolungamento fino ad aprile 2023.

Nei giorni scorsi alcuni Vipponi di Alfonso Signorini avevano lasciato intendere che non avrebbero proseguito il percorso nella Casa. Nelle ultime ore Luca Salatino ha avuto un nuovo crollo e ha confessato a Davide Donadei e Nikita Pelizon che a fine dicembre non farà più parte del cast della settima edizione:

"Me ne vado, ho resistito abbastanza. Se faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi manca Soraia, stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e tutto, poi la scelta e dopo subito il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto"

Chi sono i concorrenti che lasciano GF Vip 2022 rifiutando il prolungamento

Il momento è arrivato. I protagonisti della settima edizione del reality dovranno decidere se rimanere o andare via. Chi accetterà il prolungamento fino al 3 aprile prossimo e conseguentemente del loro contratto all’interno del programma? In sostanza: chi resta e chi va via dal GF Vip? Oltre a Luca Salatino, anche Antonino Spinalbese potrebbe lasciare la trasmissione di Canale 5. Nei giorni scorsi l’ex compagno di Belen Rodriguez aveva dichiarato che sarebbe uscito per sottoporsi ad un intervento chirurgico; probabilmente ha rinviato tutto a quando abbandonerà definitivamente.

Tra i papabili che non accetteranno il prolungamento del GF Vip 2022 potrebbe esserci anche Patrizia Rossetti. L’ex volto di Rete 4 ha un impegno troppo importante: la vendita della sua casa che è il tesoretto per il suo futuro. Ad ottobre scorso aveva dichiarato: "Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Io a gennaio qui? No, non posso".

Attilio Romita si ritira da GF Vip per la compagna Mimma Fusco?

Potrebbe prendere parte al ritiro Attilio Romita dal GF Vip. L’ex giornalista del TG1 potrebbe dire addio alla sua avventura. Come è noto, i problemi con la sua Mimma Fusco sono cosa nota dopo la vicinanza a Sarah Altobello. La donna ha mandato una lettera alla produzione, tramite il suo avvocato, invitando il suo compagno a non tornare a casa una volta uscito. L’uomo è apparso incredulo, facendo sapere che è casa sua e di averla comprata lui. Mimma Fusco ha accusato GF Vip e Signorini sostenendo di avere manipolato la lettera.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP