Luca Salatino e Antonino lasciano il GF Vip? Ecco quando e perché

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 12:36

Luca Salatino e Antonino Spinalbese potrebbero lasciare anticipatamente il GF Vip? L’indiscrezione è trapelata da poche ore, a seguito di alcune confidenze fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca Salatino e Antonino lasciano il GF Vip? Ecco quando e perché

Il percorso di Luca Salatino e Antonino Spinalbese al GF Vip potrebbe essere in dirittura d’arrivo. I due, infatti, presto potrebbero prendere la decisione definitiva di abbandonare il programma. Come tutti i telespettatori sapranno, i concorrenti a inizio reality show firmano un contratto all’interno del quale è presente una data provvisoria di fine programma. Essa solitamente è fissata a fine dicembre.

Come sta accadendo da un po’ di anni a questa parte, però, il programma si protrae oltre tale data, pertanto, i vipponi sono chiamati a decidere se continuare l’avventura, firmando un nuovo accordo, oppure andare via al termine prestabilito. Ebbene, stando a quanto trapelato in queste ore, pare proprio che due concorrenti avrebbero deciso di andare via.

Luca Salatino svela di voler lasciare il GF Vip con Antonino?

Luca Salatino e Antonino Spinalbese potrebbero abbandonare molto presto la casa del GF Vip. I concorrenti che hanno cominciato questa avventura sin dall’inizio, infatti, avranno la possibilità di scegliere se continuare a stare in casa, fino a quando non sarà il pubblico a mandarli via, oppure abbandonare il gioco, senza pagare alcuna penale.

Solitamente, in questo periodo dell’anno, i vipponi vengono informati del prolungamento del reality show e vengono esortati a scegliere cosa fare. Ebbene, a quanto pare sarebbero due i concorrenti decisi a terminare anticipatamente l’avventura, ovvero, Antonino e Luca. Quest’ultimo, infatti, durante una chiacchierata con Edoardo Tavassi, ha lasciato intendere la volontà di abbandonare il gioco non appena gli verrà data questa possibilità.

Luca e Antonino possibili eliminati del GF Vip: ecco quando

La notizia è stata riportata anche dall’influencer Amedeo Venza, che sul suo profilo Instagram ha spiegato che Luca e Antonino potrebbero abbandonare il GF Vip nel giorno 26 dicembre. In tale data, infatti, ci sarà una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ed è probabile che quello sarà il momento in cui i concorrenti potranno decidere cosa fare.

Al momento, non si conosce l’orientamento degli altri vipponi. Che Luca Salatino potesse decidere di andare via, però, non spiazza tanto i telespettatori dato che, in più occasioni, ha manifestato il bisogno di tornare a casa. Antonino, invece, potrebbe uscire anche per sottoporsi all’operazione di cui si è parlato qualche giorno fa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP